Andranno avanti per nove anni l’attività del Serd dell’Asl nell’immobile del Comune in strada del Laterino. La giunta ha approvato una delibera che dà l’ok alla concessione in comodato d’uso gratuito dell’edificio.
Nell’atto viene inoltre adeguata la destinazione d’uso e approvato lo schema di contratti. La Sud est aveva chiesto il cambio di destinazione nello scorso aprile in modo che l’uso fosse coerente a quello dell’0tilizzo del locale, e cioè appunto sede centro diurno Serd.
Il Comune ha rilevato, come si legge nella delibera “l’interesse al proseguimento di tali attività socio-educative-riabilitative svolte” nell’immobile “concesso e la disponibilità a stipulare un nuovo comodato d’uso gratuito”. Allo stesso tempo si è ritenuto “opportuno provvedere al cambio di destinazione urbanistica da residenziale a ‘Spazi, attrezzature e servizi pubblici o di interesse pubblico’, sotto articolazione ‘S2f’: servizi per l’assistenza sanitaria”. Con l’atto viene anche aggiornata la categoria catastale dell’immobile (da categoria A4, abitazioni di tipo popolare, a categoria B2, case di cura senza fini di lucro).
Ancora una giornata pesante, nel grossetano, sul fronte incendi. Dopo i 20 ettari bruciati ieri…
“Arte nelle Teche”, progetto a cura dell’assessorato alle politiche giovanili del comune di Siena in…
“Desideriamo esprimere le più sincere congratulazioni a Andrea Rossi per la sua recente nomina a…
Il miglior impianto al mondo superiore ad un Megawatt? Il biodigestore del sito di riciclio…
È ufficialmente partito a San Gimignano l’intervento straordinario di lavaggio e sanificazione dei contenitori stradali.…
‘A difesa dei beni archeologici’. È questo il titolo dell’evento, che si terrà domani, venerdì…