Andranno avanti per nove anni l’attività del Serd dell’Asl nell’immobile del Comune in strada del Laterino. La giunta ha approvato una delibera che dà l’ok alla concessione in comodato d’uso gratuito dell’edificio.
Nell’atto viene inoltre adeguata la destinazione d’uso e approvato lo schema di contratti. La Sud est aveva chiesto il cambio di destinazione nello scorso aprile in modo che l’uso fosse coerente a quello dell’0tilizzo del locale, e cioè appunto sede centro diurno Serd.
Il Comune ha rilevato, come si legge nella delibera “l’interesse al proseguimento di tali attività socio-educative-riabilitative svolte” nell’immobile “concesso e la disponibilità a stipulare un nuovo comodato d’uso gratuito”. Allo stesso tempo si è ritenuto “opportuno provvedere al cambio di destinazione urbanistica da residenziale a ‘Spazi, attrezzature e servizi pubblici o di interesse pubblico’, sotto articolazione ‘S2f’: servizi per l’assistenza sanitaria”. Con l’atto viene anche aggiornata la categoria catastale dell’immobile (da categoria A4, abitazioni di tipo popolare, a categoria B2, case di cura senza fini di lucro).
I lavoratori di Beko "che finora hanno manifestato la volontà di uscire sarebbero circa una…
Banca Monte dei Paschi di Siena ha concluso con successo il collocamento di una nuova…
Il Consiglio Regionale della Toscana "augura la più ampia partecipazione di pubblico a Il Borgo…
Stima una partecipazione pari all'80% dei suoi consorziati il Cotas, nel giorno in cui l'organizzazione…
Presidente, la commissione per la selezione dei vini per l’Enoteca che aprirà è al lavoro.…
Ha fatto storia la risposta laconica di Mark Twain al necrologio diffuso dalla Associated Press:…