Colle – Associazione Mosaico: da lunedì 10 settembre al via le iscrizioni per la nuova stagione

Colle val d'Elsa

L’associazione Mosaico si prepara a una nuova stagione di formazione musicale e informatica, promossa con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Le attività prenderanno il via dal 1 ottobre e le iscrizionisi apriranno lunedì 10 settembre. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 19, presso la segreteria dell’associazione, in località Molinuzzo a Gracciano, sarà possibile ricevere informazioni e iscriversi alle diverse attività di formazione musicale, informatica musicale, informatica di base e al corso professionalizzante di Office. Tra le attività proposte, ci sono corsi di canto corale, laboratori fotografici e di percussioni africane, laboratori teatrali (novità della stagione 2012-2013), un corso di Tai Chi e seminari di coaching e tecniche di comunicazione interpersonale.

Per la formazione musicale, inoltre, saranno organizzati corsi di chitarra acustica e elettrica, basso e contrabbasso, batteria e percussioni, canto e tecnica vocale, sax, tromba e trombone, violino, piano e vibrafono, teoria musicale, musica d’insieme e propedeutica musicale per bambini. Con la nuova stagione, riprenderanno anche tutti i servizi messi a disposizione dall’associazione per gruppi esterni, quali l’utilizzo delle sale prova, dello studio di registrazione e del laboratorio multimediale.

Per informazioni e costi, è possibile contattare l’associazione Mosaico ai numeri 0577-909181 e 393-1601479, consultare il sito www.associazionemosaico.info oppure inviare un’e-mail agli indirizzisegreteria@associazionemosaico.info oppure beatrice@associazionemosaico.info.