![](https://i0.wp.com/sienanews.it/wp-content/uploads/2019/11/Colle-val-dElsa-scaled-e1574171740600.jpg?fit=1200%2C800&ssl=1)
Al via la campagna di ascolto promossa dal comune di Colle di Val d’Elsa per la programmazione degli eventi da realizzare in città. È infatti disponibile da qualche giorno il questionario attraverso il quale sarà possibile dare il proprio contributo alla vita sociale e cultura di Colle semplicemente raccontando quali eventi si vorrebbero vedere realizzati, suggerimenti e migliorie.
“Con questa call di idee – sottolinea Valerio Peruzzi, assessore agli eventi – prosegue il processo di pianificazione e coinvolgimento della città in tutti i suoi livelli; dopo aver, infatti, coinvolto le associazioni adesso è la volta dei cittadini che hanno la possibilità di inviare delle proposte di idee ai nostri uffici su come si immaginano i prossimi tre anni di eventi e di appuntamenti su Colle. Sarà poi compito dell’amministrazione fare sintesi mettendo a sistema con le associazioni e i soggetti attivi sul territorio per creare una proposta quanto più corale possibile attraverso un calendario condiviso, partendo proprio dai bisogni espressi anche dai colligiani”.
Il questionario è disponibile sul sito istituzionale del Comune – sezione notizie – oppure è possibile inviare una mail a eventi@comune.collevaldelsa.it. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio cultura allo 0577-912253.