Lunedì 26 aprile prende il via la consegna dei kit porta a porta a Colle Val d’Elsa. L’amministrazione comunale, insieme a Sei Toscana, ha messo a punto il calendario e la consegna tramite posta alle utenze interessate dalla riorganizzazione del servizio.
I cittadini di Gracciano e Querciolaia (dove verrà attivato il porta a porta a partire dal prossimo 7 giugno) dovranno ritirare il kit dal 26 aprile fino al 15 maggio presso il circolo ‘oikos’ in via fratelli Bandiera, numero 92. Lo sportello resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30; il sabato sarà aperto dalle 8 alle 13 (il 1 maggio sarà chiuso).
I cittadini di Borgo, Castello e Piano, dovranno ritirare il kit dal 26 aprile fino a sabato 8 maggio presso il circolo ‘il Torrione’ in via Porta Vecchia numero 23. Lo sportello resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30; il sabato sarà aperto dalle 8 alle 13 (il 1 maggio sarà chiuso). Da lunedì 10 maggio fino a sabato 29 maggio il punto di consegna sarà il teatro del Popolo in piazza Unità dei popoli, Lo sportello resterà aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, il venerdì dalle 15 alle 18.30 ed il sabato dalle 8 alle 13.
Per ritirare il kit è necessario presentare il codice contribuente (o codice fiscale dell’intestatario della bolletta dei rifiuti) insieme ad un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente, potrà incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.
Il servizio con il nuovo calendario di ritiri e le nuove modalità di esposizione dei rifiuti sarà attivo a partire da lunedì 7 giugno. Per maggiori informazioni è possibile contattare Sei Toscana al numero verde: 800-127484 oppure è possibile consultare il sito.
"La giunta comunale, nella riunione che si è tenuta oggi, lunedì 23 dicembre, ha approvato…
I capolavori del gusto tornano al Santa Maria della Scala e a palazzo Squarcialupi, che…
La messa in liquidazione di Tls sviluppo? "C'è amarezza per l'esito di questa iniziativa. Ma…
Per la stretta degli affitti brevi in Toscana arriva l'endorsment della Federalberghi regionale: "Apprezziamo il…
Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dall'1 gennaio 2025, infatti, in…
Tre nuovi immobili per le famiglie più fragili del territorio: sono stati individuati in un…