Prosegue la consegna del kit per il porta a porta a Colle val d’Elsa. Il kit comprende la fornitura annuale di sacchi, il mastello per il vetro, la 6Card e il materiale informativo (calendario dei ritiri e guida alla raccolta differenziata “#Buttabene”) e può essere ritirato in due punti allestiti a Colle e Gracciano. Fino a sabato 25 giugno (compreso), i cittadini possono ritirare il materiale presso il teatro del Popolo, a Colle, in piazza Oberdan, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30. Il sabato dalle 8 alle 13. Oppure presso il circolo Oikos, a Gracciano, in via Fratelli Bandiera 92, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30. Il sabato dalle 8 alle 13.
Per il ritiro del materiale è necessario presentarsi con un documento di identità o l’ultima bolletta Tari. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà incaricare una persona di fiducia con delega scritta. Ai cittadini che non hanno ritirato la dotazione fornita lo scorso anno, verrà consegnato il kit completo. Il nuovo servizio di raccolta porta a porta partirà da martedì 28 giugno e prevede due diversi calendari di ritiro per i cittadini residenti nel capoluogo e a Gracciano.
Calendario Capoluogo (esposizione rifiuti entro le ore 7):
Per particolari esigenze è possibile attivare il ritiro di pannolini, pannoloni o traverse. Per richiedere il servizio è necessario compilare l’apposito modulo sulla pagina del sito di Sei Toscana.
Calendario Gracciano (esposizione rifiuti entro le ore 7):
Per particolari esigenze è possibile attivare il ritiro di pannolini, pannoloni o traverse. Per richiedere il servizio è necessario compilare l’apposito modulo sulla pagina del sito di Sei Toscana.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento o approfondimento sono disponibili gli uffici comunali al numero 0577-912251 e il numero verde di Sei Toscana 800-127484.
Al via la quarta stagione di “PalioAcanestro Opportunity”, il progetto nato da un’idea del team…
Due incontri informativi dedicati alla sicurezza domestica e alla prevenzione di furti in appartamento e…
Ad avviare le imprese a Siena e provincia restano solo gli stranieri: in dieci anni,…
Vuole conservare l’imbattibilità casalinga la Vismederi Costone Siena che domani, domenica 3 novembre, ospiterà alle…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Nell'Asl arriveranno entro fine anno i primi trenta infermieri assunti a tempo indeterminato con una…