A partire da lunedì 11 aprile sono aperte le iscrizioni al nido d’infanzia L’Aquilone per l’anno educativo 2022-2023. È quanto previsto da una delibera di Giunta che ha pubblicato il bando di partecipazione con relativa procedura di ammissione al servizio. Le iscrizioni, che scadranno il 13 maggio alle 13, sono consentite con priorità ai bambini residenti nel comune di Colle di Val d’Elsa e nati dal 1 gennaio 2020 al 1 giugno 2022.
La domanda potrà essere presentata on-line tramite la piattaforma Simeal mentre, nei giorni 21 Aprile 2022 e 4 Maggio 2022 alle ore 17:30 sono previsti gli incontri virtuali con le educatrici del nido. Per prenotarsi è necessario inviare una mail a nido@comune.collevaldelsa.it indicando il giorno prescelto ed i dati per poter essere eventualmente ricontattati. Durante l’incontro verrà presentato il progetto educativo e pedagogico verranno fornite tutte le informazioni necessarie alla famiglia.
Sempre secondo quanto previsto dalla delibera, i bambini della graduatoria potranno essere ammessi nel corso dell’anno educativo 2022-2023, a partire dal mese di settembre e nei mesi successivi dietro verifica attenta e continua delle effettive frequenze ai servizi e delle rinunce che si potranno verificare nel corso dell’anno fino al completo esaurimento della stessa graduatoria e comunque non oltre la data del 31 marzo 2023.
Info e link per partecipare su www.comune.collevaldelsa.it.
Mi trovo sul Monte Amiata, dove le temperature rigide (attualmente siamo a -3 gradi) e…
Il cda di Mps ha cooptato cinque nuovi consiglieri. Sono: Alessandro Caltagirone (non indipendente), Elena…
“Un bilancio che ci consente di dare respiro alla macchina amministrativa e che permetterà in…
Una ricandidatura di Anna Paris in Regione? "Lo decide il Pd ma mi metto a…
Con l’obiettivo di garantire la pubblica incolumità e il regolare svolgimento dei festeggiamenti per il…
Domani, la parrocchia di Ponte d’Arbia celebrerà la Festa della Santa Famiglia, titolare della stessa…