A Sinalunga i carabinieri di Montepulciano hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale due fratelli, R.L. e R.A. di anni 35 e 32.
Nel corso di una perquisizione domiciliare delegata dall’Autorità giudiziaria per la ricerca di refurtiva, i militari hanno trovato nel garage dell’abitazione dei due una piccola serra, dotata di camera stagna, ventilazione artificiale e termostato per il controllo della temperatura dell’acqua per l’irrigazione e in cui erano coltivate quattro piante di marijuana alte circa 80 cm. I ragazzi, vedendosi scoperti, hanno spintonato i militari tentando vanamente di disfarsi dello stupefacente.
A quel punto i due fratelli sono stati arrestati e condotti al tribunale di Siena, dove sono stati giudicati per direttissima.
Convalidato l’arresto i due venivano scarcerati. Ora i carabinieri stanno indagando per capire se la droga trovata a casa dei due fosse destinata a un uso personale oppure venisse coltivata per lo spaccio.
Dalle Indie occidentali francesi a Palazzo delle Papesse: un salto di 400 anni nel tempo,…
Campagna d'informazione per il contrasto delle truffe agli anziani, nuovo appuntamento dell'iniziativa organizzata dal comune…
Su Beko Europe "convocheremo il tavolo di coordinamento in provincia la prossima settimana per arrivare…
Sono oltre 760mila le vaccinazioni effettuate quest’anno in Toscana: un numero nettamente superiore rispetto allo…
Ben 471mila euro per promuovere la cultura delle pari opportunità e migliorare la qualità della…
Anche la biblioteca comunale degli Intronati rientra nel piano regionale che porterà alla digitalizzazione di…