Completamente nuda alla fermata dell’autobus da in escandescenza. Fermata dalla polizia

Polizia

Completamente nuda alla fermata dell’autobus. Così, “come mamma l’ha fatta”, è stata trovata in seguito a diverse segnalazioni, giunte prima al 118 e poi al 113. Una donna di 49 anni, di origini finlandesi, in vacanza nella nostra città, è stata infatti fermata in viale Mazzini, intorno alle ore 19.00 di ieri, senza vestiti, convinta poi con molta fatica ad indossare un paio di pantaloni azzurri e un telo bianco per coprirsi il seno, dal personale del 118 che ha richiesto anche l’intervento della Polizia.

 

Gli agenti delle Volanti della Questura, giunti sul posto, hanno accertato che la donna aveva prenotato una camera in un hotel della vicina via Garibaldi e l’hanno accompagnata nella hall, dove aveva lasciato la valigia, per consentirle di recuperare i suoi abiti e le scarpe, trovate invece nei pressi del semaforo.

 

Una volta all’interno dell’albergo la donna ha iniziato a dare in escandescenza, danneggiando un vaso e un computer prima di essere bloccata.

 

Poco dopo è stato contattato telefonicamente il figlio della straniera, in Finlandia, visto che la donna parlava soltanto l’inglese e la sua lingua di origine, e una volta tranquillizzata è stata accompagnata all’Ospedale per i controlli del caso.