Il Comune di Siena ha pubblicato un bando relativo al concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro unità di personale nel profilo di “Funzionario Amministrativo Contabile”, area dei funzionari e dell’Elevata qualificazione, con riserva prioritaria di un posto a favore dei militari volontari delle forze armate ai sensi degli articoli 1014 e 678 del decreto legislativo numero 66 del 2010 “Codice dell’Ordinamento Militare”.
Le domande di partecipazione dei candidati interessati dovranno pervenire entro il 16 gennaio 2026. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, esclusivamente in modalità on line collegandosi al portale del reclutamento “InPA”, all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it. La presentazione della domanda di concorso deve avvenire esclusivamente tramite Spid, Cie, Cns, eIDAS.
Il bando è pubblicato integralmente all’Albo Pretorio del Comune di Siena per tutto il periodo prescritto per la ricezione delle relative istanze di ammissione. Nel sito internet del Comune di Siena (www.comune.siena.it), nella sezione dedicata a bandi e concorsi, e sul portale InPA verranno comunicate tutte le informazioni relative al bando stesso.
Informazioni. Per ricevere le informazioni sul Comune di Siena è attivo il Canale Whatsapp. L’iscrizione al canale del Comune è gratuita e può essere effettuata al link https://whatsapp.com/channel/0029VavhmgRKbYML2sHYt60J. E’ possibile seguire il Comune di Siena sulle pagine ufficiali dell’amministrazione di Facebook e Instagram.