Per far fronte e rispettare le norme imposte dal Dpcm, il Comune di Siena informa che l’ufficio centrale anagrafe, in via Salicotto, 6, sospenderà il rilascio delle carte d’identità e dei certificati dal 23 al 27 novembre. L’attività verrà ripresa a inizio dicembre, tutti gli appuntamenti verranno spostati in automatico.
Inoltre, a partire dal 1° dicembre gli uffici saranno aperti al pubblico nei giorni di martedì e giovedì, e riceveranno esclusivamente su appuntamento, prenotabile online sul sito del Comune al link http://servizi.comune.siena.it/Appuntamenti/index.php , confermato solamente per esigenze urgenti e indifferibili.
La normale certificazione si può ottenere registrandosi al link https://serviziweb.comune.siena.it/jdemografici/?utm_source=Comune%20di%20Siena&utm_medium=website&utm_campaign=/Servizi-Online .
Si ricorda, inoltre, che la validità delle carte di identità scadute o in prossima scadenza è stata prorogata al 30 aprile 2021.
Ulteriori notizie si possono ottenere sia tramite l’Assistente virtuale Caterina presente sul portale del Comune di Siena, sia accedendo a https://www.comune.siena.it/Il-Comune/Servizi-Demografici
Chiudere il 2024 nel migliore dei modi. È questo l’obiettivo della Vismederi Costone Siena, che…
È una sfida dal pronostico sfavorevole l’ultima del 2024 per la Pianese. Le zebrette, infatti,…
Attivo il nuovo Canale WhatsApp del Comune di Colle di Val d’Elsa per comunicazioni istituzionali…
La Toscana vara la stretta sugli affitti brevi: con il nuovo Testo unico del turismo,…
Ecco come volersi bene con i consigli della dottoressa Sara Poggiali, dermatologa e allergologa pediatrica.…
21 dicembre 2024: oggi è il Solstizio d'inverno e il giorno, sul monte Amiata, è…