‘Vinci la partita straordinaria in viola’: è il nuovo concorso di Estra Energie e Acf Fiorentina per chi sceglie di aderire all’offerta Estra facile luce e gas sul mercato libero.
Numerosi i premi rivolti ai tifosi della squadra che aderiranno dal 15 luglio al 10 settembre alla nuova offerta di Estra Energie sul mercato libero che non prevede costi di attivazione.
Come partecipare? Ci si può collegare al sito dell’iniziativa (qui) registrarsi inserendo i dati richiesti dal form e il codice della propria InViola Card Gold o InViola Card Premium; aderire all’offerta sottoscrivendo il contratto e aspettare l’estrazione finale che avverrà entro il 31 ottobre.
Questi i premi in palio: dal primo al quarto: “Invito ingresso stadio Franchi Skybox Estra” valido per 2 adulti e comprende 2 biglietti di ingresso per assistere ad una partita in casa della Acf Fiorentina nel mese di dicembre; dal quinto al sesto : “Invito bimbo in campo Stadio Franchi” valido per 3 persone (2 adulti e 1 bambino di età compresa tra i 6 ed i 10 anni) e comprende 3 biglietti di ingresso per assistere a una partita in casa della Acf Fiorentina nel mese di dicembre; dal settimo all’ottavo: “Invito per Walk-aboutstoria”valido per 1 persona e comprende1 biglietto di ingresso per una partita in casa della Acf Fiorentina nel mese di dicembre 2024 e un tour pre-partita allo stadio Artemio Franchi con visita a tutte le aree solitamente accessibili ai soli addetti ai lavori quindi spogliatoi allestiti, sala stampa, panchine.
I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla: Fondazione Ant Italia.
“L’iniziativa nasce dalla partnership storica con Fiorentina che nel tempo si è consolidata e ampliata – dichiara Nicola Ciolini, ad di Estra – coinvolgendo oggi anche il Viola Park e la Fiorentina Primavera. Proprio questa unione pluridecennale ci consente di sviluppare nuovi progetti e sinergie più di ampio respiro che, come in questo caso, si rivolgono anche ai tifosi”.
“Estra continua a sostenerci e lo fa investendo non solo nel Viola Park e nelle nostre squadre ma anche attraverso l’ideazione di iniziative per i nostri tifosi come il concorso Vinci la partita straordinaria in Viola che testimonia ancora una volta, la grande sinergia tra le nostre due realtà”, afferma il revenue firector di Fiorentina Enrico Peruzzo.