C’è tempo fino al 10 ottobre 2024 per presentare la propria candidatura per il Consiglio dei giovani di Siena, spazio di confronto e di partecipazione che vede protagoniste e protagonisti le giovani e i giovani del territorio senese.
Il Consiglio nasce nell’ambito del percorso di coinvolgimento crescita ed emancipazione delle giovani generazioni del nostro territorio, attraverso il progetto “Uno sguardo giovane”, promosso da Fondazione Mps insieme all’impresa sociale Generazione T, in condivisione con gli atenei cittadini (Università di Siena e Università per Stranieri di Siena) e l’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Siena.
Il bando si rivolge ai giovani tra i 16 e i 30 anni che appartengono al territorio senese. Obiettivo principale è accrescere la partecipazione dei giovani per contribuire allo sviluppo di un dialogo costante con le istituzioni, gli enti e le realtà cittadine e promuovere idee e progettualità all’interno di un laboratorio civico.
Sarà possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 10 ottobre 2024. Informazioni e dettagli sul sito della Fondazione Mps.
Mi trovo sul Monte Amiata, dove le temperature rigide (attualmente siamo a -3 gradi) e…
Il cda di Mps ha cooptato cinque nuovi consiglieri. Sono: Alessandro Caltagirone (non indipendente), Elena…
“Un bilancio che ci consente di dare respiro alla macchina amministrativa e che permetterà in…
Una ricandidatura di Anna Paris in Regione? "Lo decide il Pd ma mi metto a…
Con l’obiettivo di garantire la pubblica incolumità e il regolare svolgimento dei festeggiamenti per il…
Domani, la parrocchia di Ponte d’Arbia celebrerà la Festa della Santa Famiglia, titolare della stessa…