Gli uffici pubblici di Estra Energie in coerenza con le nuove disposizioni del Governo, rimarranno chiusi fino al 13 aprile. Sono a disposizione canali alternativi di comunicazione e servizio che permettono di svolgere le pratiche relative ad allacciamenti, attivazioni, subentri, volture, inoltrare segnalazioni, richieste di informazioni, reclami, senza nessuna differenza rispetto al recarsi fisicamente presso gli uffici al pubblico e in piena sicurezza, rimanendo a casa.
Queste le varie possibilità:
- Email: clienti@estraspa.it
- Comunicazione tramite sito: https://www.estra.it/richiesta-contatto
- Chat: https://www.estra.it/info-e-contatti
- Call center 800 128 128 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso)
- Call center 02 8270 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare)
- Call center 800 104 104 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (per le imprese)
- Servizio letture contatore gas e luce: 800 057 057 (da telefono fisso), 02 8270 (da cellulare)
Sono garantiti i servizi essenziali relativi al pronto intervento fughe gas metano e al servizio guasti telecomunicazione.