Corse a Pian delle Fornaci, il 29 marzo il secondo appuntamento

Dopo il grande successo della prima giornata, le corse di cavalli fanno ritorno sulla pista del galoppatoio di Pian delle Fornaci per un nuovo appuntamento, fissato per sabato 29 marzo.

L’organizzazione è affidata a Sigerico, la società che gestisce l’impianto per conto del Comune, e vede la preziosa collaborazione dell’Associazione proprietari allenatori e allevatori cavalli da Palio, che contribuisce attivamente alla realizzazione delle gare.

Le iscrizioni per i cavalli partecipanti saranno aperte a partire dal 14 marzo e potranno essere effettuate secondo le modalità indicate dagli organizzatori.
Anche per questa seconda giornata, i biglietti saranno acquistabili esclusivamente presso l’impianto ippico il giorno stesso dell’evento.

Per garantire un’esperienza completa al pubblico, sarà attivo un punto ristoro, che offrirà un servizio dedicato al pubblico presente. In caso di maltempo, le corse saranno rinviate al giorno successivo. Per maggiori informazioni contattare gli organizzatori dell’evento.