Grande successo per la “Serata a Bollore al Costone”. Ieri sera, infatti, al PalaOrlandi ben centodiciotto persone hanno risposto presente all’iniziativa di beneficenza promossa dalla società del Costone Siena i cui proventi sono stati donati all’associazione “la Conchiglia – Amici della Chirurgia Pediatrica di Siena”.
“Siamo entusiasti per il successo di un evento che per noi era importantissimo”. Così Valentina Cappelli, membro del consiglio direttivo del Costone che ha curato l’organizzazione della serata. “A nome di tutta la società voglio spendere una parola per Teo De Bonis, da quest’anno event manager della prima squadra maschile, che ha ravvivato la serata con la sua conduzione a dir poco briosa – prosegue Valentina Cappelli –. Voglio ringraziare David Fattorini, con il quale ho condiviso le fasi di preparazione di questo evento, tutti i volontari che ci hanno aiutato, gli istruttori del minibasket e il Ricreatorio che ci ha consentito di mettere in piedi la nostra “Serata a Bollore”. Un grazie anche a Mokka, che ci ha accompagnato con la sua musica, alla ginnasta Pamela, all’hair stylist Simone Rubbioli di Salon Beauté e a tutti i modelli delle squadre del Costone che hanno calcato la passerella del PalaOrlandi”.
Alla serata hanno partecipato tutte le sezioni del Costone, dalla prima squadra maschile e femminile, al settore giovanile, il Baskin e il minibasket. Il presidente del Costone, Emanuele Montomoli, ha commentato: “Per me è stata un’emozione unica riuscire a mettere insieme tutto il nostro movimento per una causa così importante”.
“Tra offerte libere e i proventi della cena, che ci è stata servita da Cristina e Costantino del bar del PalaOrlandi, siamo riusciti a raccogliere 1.500 euro. Una cifra importante per un’associazione che ci sta molto a cuore. Siamo sicuri che ne faranno un uso prezioso” ha infine concluso Valentina Cappelli.