Covid-19, da domani, venerdì 2 ottobre, gli alunni di 5 classi del Sarrocchi andranno in quarantena. Lo fanno sapere dallo stesso istituto senese riferendo anche che è stata l’Asl a prendere la decisione. La misura, fanno sapere ancora dalla scuola, è stata scelta per precauzione. Secondo alcune indiscrezioni ad essere positivo sarebbe stato un professore del Sarrocchi, questa dovrebbe essere una prima spiegazione sul perché sono state sospese le lezioni. I tamponi sono stati fatti, per ora, ad una classe di 23 alunni. Da domani per gli studenti che resteranno a casa sarà attivata la didattica a distanza
Ancora si sta aspettando l’ufficialità del bollettino Asl, ma ad ora dovrebbero essere un centinaio gli studenti – tutti del biennio- ad andare in quarantena.
Quarantena anche per due classi nei comuni di Rapolano e di Sovicille dove gli alunni frequentanti una scuola primaria e di una secondaria sarebbero stati in contatto con un positivo.
(notizia in aggiornamento)
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…