“Un nuovo test in grado di fornire informazioni sullo stato immunitario del paziente che ha contratto il covid-19 utile anche per la misura dell’efficacia dei futuri vaccini”. Lo ha annunciato Diesse in una nota stampa.
Lo strumento si chiama Chorus SARS-CoV-2 Neutralizing Ab e “attraverso la determinazione quantitativa su siero degli anticorpi totali neutralizzanti, sarà in grado di determinare se l’individuo, in caso di una vaccinazione o di una precedente infezione Covid, ha sviluppato una risposta immunitaria in grado di proteggerlo all’infezione del virus SARS-CoV-2″. Tutto nasce dalla collaborazione con il Mad Lab di Tld coordinato da Rino Rappuoli . Il test sviluppato da Diesse ” offrirà la determinazione quantitativa degli anticorpi totali neutralizzanti SARS-CoV-2 da siero (IgG, IgM e IgA) offrendo, inoltre, una elevata specificità rispetto ai metodi indiretti”. “Un altro importante traguardo del team di ricerca e sviluppo di Diesse – afferma Luigi Nava, Commercial Operations Director di Diesse Diagnostica Senese – raggiunto grazie alla perseveranza e competenza dei nostri colleghi unitamente alla capacità di partnership con uno tra i più importanti protagonisti del panorama scientifico Italiano”.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…