I nuovi positivi in Toscana sud est sono 81, di cui 50 nella provincia di Arezzo, 24 in quella di Siena, 6 nella grossetana ed 1 extra Usl. I nuovi positivi nel comune di Colle Val d’Elsa sono 5, altrettanti a Monteroni d’Arbia, 4 a Poggibonsi, 3 a Torrita di Siena, un solo nuovo positivo nel comune di Siena, mentre si registra un caso rispettivamente nei comuni di Casole d’Elsa, Montepulciano, Piancastagnaio, Rapolano Terme, Sarteano e Sovicille.
I malati in area covid al San Donato di Arezzo sono 70, 16 quelli in terapia intensiva. I soggetti in degenza covid all’ospedale della Misericordia di Grosseto sono 22, 12 quelli in terapia intensiva. Le persone positive in carico all’Asl sono 1.296 nell’aretino, 825 a Siena e 519 a Grosseto. Peraltro, tra il 14 ed il 17 maggio, non si sono registrati nuovi casi di persone positive con varianti covid nell’Usl Toscana sud est. Infine, i guariti sono 56 ad Arezzo, 43 nel senese e 14 nel grossetano.
Novembre è il Mese dell’Educazione Finanziaria. Progetto che prende luogo nel 2018 e che, negli…
Il tempo ha aiutato è vero, ma per questo Ponte dei Santi le presenze nel…
"Fra le nostre priorità c'è la necessità di far comprendere che una eventuale chiusura dello…
Celebrata con grande solennità domenica scorsa santa Anastasia Romana titolare della parrocchia ortodossa del patriarcato…
"Autolinee toscane informa di aver dato mandato ai propri legali di valutare la possibilità di…
Radicofani, manutenzione straordinaria al serbatoio. I lavori di AdF sono in programma martedì 5 novembre…