Siena

Covid, i ricoverati alle Scotte di Siena sono 4. In Toscana 661 i nuovi casi

I pazienti ricoverati in area Covid all’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena sono 4, di cui 3 nel setting assistenziale di media intensità ed 1 in degenza ordinaria. Rispetto alla giornata di ieri non si contano ingressi ma si registra una dimissione. La provenienza dei pazienti dice che sono 3 i ricoverati dall’alta Val d’Elsa ed 1 dall’area Senese.

Nell’Aou Senese sono state effettuate in totale 71.823 vaccinazioni, di cui 10.517 prime dosi per i sanitari, 10.194 seconde dosi per i sanitari, 29.115 prime dosi per pazienti fragili e cittadini di classi di età individuate dalla Regione Toscana e 21.997 prime dosi per pazienti fragili e cittadini di classi di età individuate dalla Regione Toscana.

In Toscana sono 249.864 i casi di positività al Coronavirus. Salgono di poco meno di 400 unità i nuovi casi in Toscana e oggi sono 661. Gli attualmente positivi sono oggi 5118, +11,4% rispetto a ieri. I ricoverati sono 121 (7 in meno rispetto a ieri), di cui 16 in terapia intensiva (3 in meno). Si registrano 2 nuovi decessi: 2 donne, con un’età media di 91,5 anni.

AddThis Website Tools
emanuele giorgi

Share
Published by
emanuele giorgi

Recent Posts

La Robur crolla a Foligno con un netto 2-0. Il ds Guerri: “Pensiamo alla prossima stagione, ma prima centriamo i playoff”

Una brutta Robur quella vista oggi allo stadio Blasone di Foligno, dove la Fulgens ha…

44 minuti ago

Solidarietà al PalaOrlandi, il Costone scende in campo per Quavio

Una importante donazione a Quavio Odv (Qualità della vita in oncologia). È questo il risultato…

1 ora ago

Calcio, impresa Poggibonsi: battuto il Livorno 1-0 all’Ardenza

Il Poggibonsi espugna lo stadio Armando Picchi e conquista tre punti pesantissimi contro il Livorno…

2 ore ago

Giornata internazionale delle foreste, i carabinieri incontrano gli studenti delle scuole

Il 21 marzo di ogni anno, in tutto il mondo, viene celebrata la giornata internazionale…

2 ore ago

Il Museo dell’Acqua, un tesoro nascosto di Siena

Tra i tesori nascosti di Siena, il Museo dell'Acqua è una gemma che merita di…

3 ore ago

75 anni di Salesiani a Colle Val d’Elsa, venerdì l’incontro “Don Bosco: le nuove frontiere del disagio giovanile”

Colle di Val d’Elsa continua a celebrare il 75esimo anniversario della presenza dei Salesiani con…

4 ore ago