Durante l’orario d’apertura della Coop delle Grondaie il 15 ottobre sarà quindi possibile eseguire lo screening ma anche segnalare i nominativi di tutti i genitori interessati a seguire il corso di manovre di disostruzione pediatrica che sarà presto attivato (corso gratuito al quale ci si può iscrivere anche via telefono, lasciando un messaggio al 0577- 41800).
Nella giornata, il Gruppo Pionieri intratterrà i più piccoli insegnando loro a lavarsi le mani, ricordando così a tutti l’importanza di un corretto “handwashing”, nella ricorrenza della Giornata mondiale “del lavarsi le mani”, che si celebra in tutto il mondo proprio il 15 Ottobre.
In tale occasione, i Giovani della Croce Rossa Italiana di Siena si impegnano a diffondere tra i bambini la cultura dell’igiene e di un gesto semplice, economico, ma soprattutto necessario. Un abitudine utile che si inserisce nel contesto della Campagna IDEA (Igiene, Dieta, Educazione Alimentare).
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…