Riccardo Cecconi è il nuovo presidente di Csm Toscana. Ad eleggerlo è stata l’assemblea riunita oggi. Cecconi è architetto e amministratore delegato dell’azienda Unibloc, azienda attiva dal 1962 a Poggibonsi, sarà la nuova guida di Csm Toscana dopo Piero Pii.
“Oggi gli sono stati conferiti i poteri esecutivi, inizia quindi un nuovo ciclo di lavoro per Csm Toscana – si legge nella nota diffusa -, realtà che vede accanto al presidente un consiglio con rappresentanti sia del settore pubblico che privato, rappresentanti delle associazioni di categoria, comune, provincia, da un lato, e di imprese industriali ed artigiane, dall’altro. Csm è dal 2012 capofila distretto tecnologico interni e design did per il sistema regionale degli interni. Il neo presidente ha una lunga esperienza legata alla sua attività incentrata da sempre su una grande attenzione alla ricerca e sviluppo, innovazione e sostenibilità, elementi che saranno sicuramente fulcro operativo per un lavoro di squadra con il team di Csm. Toscana”.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…