Customer care di Sei Toscana: 57mila richieste gestite in provincia di Siena nel 2023

Sono state 57mila le richieste gestite dal customer care di Sei Toscana nel 2023 per la provincia di Siena. Lo fa sapere in una nota il gestore dei rifiuti. Di queste 38mila sono servite all’utenza per prenotare il servizio di ritiro a domicilio dei propri rifiuti ingombranti, sfalci e potature. Poi ci sono poco più di 9100 segnalazioni ed infine le oltre 9900 richieste di informazione sui servizi in essere. Nei 104 comuni dell’Ato sud – Siena, Arezzo, Grosseto e la Val di Cornia nel Livornese –  sono state 220mila richieste complessive. “Sono numeri molto significativi – commenta il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini – che certificano una sempre maggior consapevolezza degli utenti sul corretto utilizzo del servizio e dei diversi canali di comunicazione messi a disposizione dalla società”. Per prenotare il ritiro a domicilio dei propri rifiuti ingombranti basta cliccare qui e seguire la procedura indicata. È possibile effettuare la prenotazione anche chiamando il numero verde 800127484, gratuito sia da rete fissa che mobile, attivo con operatore dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13. Per una corretta gestione dei propri rifiuti ingombranti, i cittadini possono avvalersi anche dei centri di raccolta e delle stazioni ecologiche presenti sul territorio (cliccare qui per maggiori info).