Da domani i Mare Bus Tiemme da Siena, Poggibonsi, Chianciano

Da domani, sabato 10 giugno, partenza ufficiale per i Mare Bus di Tiemme da Siena, Poggibonsi e Chianciano Terme verso le più importanti località della costa tirrenica. Ogni mattina, per tutta l’estate, le più belle spiagge di Follonica, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Principina a Mare e Piombino saranno facilmente raggiungibili in modo comodo e sicuro, lasciando a casa l’auto. Il servizio sarà attivo tutti i giorni, con cadenza giornarliera, su prenotazione al sito https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/. I biglietti possono essere acquistati anche sulla App Tiemme Spa, scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store, e a bordo con una maggiorazione e previa verifica della disponibilità dei posti.

Linea M1 da Poggibonsi, Colle e Siena verso Principina, Marina e Castiglione. Da sabato 10 giugno, tutti i giorni da Siena, alle ore 7.35, partirà la linea M1 con destinazione Principina a Mare, Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. La M1 partirà alle ore 7 da Poggibonsi in Piazza Mazzini, per poi fermarsi a Colle Val d’Elsa in Via Bilenchi alle 7.10 e fare tappa prima alla Stazione ferroviaria di Siena alle ore 7.35 e poi in Via Tozzi alle 7.50 e a Colonna San Marco alle ore 7.54. La linea M1 arriverà alle 9.15 a Principina a Mare, alle 9.20 a Marina di Grosseto e alle 9.50 a Castiglione della Pescaia.

Linea M2 da Siena a Follonica e Piombino. Da domani, sabato 10 giugno, sempre da Siena sarà attiva anche la linea M2 con direzione Follonica e Piombino. La partenza è prevista alle ore 7.35 dalla Stazione Ferroviaria di Siena, con coincidenza da Poggibonsi e Colle di Val d’Elsa, per poi fermarsi alle ore 7.50 in Via Tozzi e alle ore 7.54 alla Colonna San Marco. Il Mare Bus M2 arriverà a Follonica alle ore 9.25 e a Piombino porto alle ore 10.15.

Linea M4 da Chianciano Terme a Marina, Castiglione e Follonica. Sempre dal 10 giugno anche le principali località della Valdichiana saranno più vicine al mare. La Linea M4 partirà infatti tutti i giorni, alle ore 6.40, dall’Autostazione di Chianciano Terme e farà tappa a Sant’Albino ore 7; Montepulciano ore 7.10; Pienza ore 7.25; San Quirico ore 7.35; Bivio Torrenieri ore 7.45; Montalcino ore 7.55; Bivio Sant’Angelo in Colle ore 8.05 e Sant’Angelo Scalo ore 8.15. L’arrivo è previsto alle ore 9.10 a Marina di Grosseto, alle ore 9.30 a Castiglione della Pescaia e alle ore 9.50 Follonica. Alla fermata di Castiglione della Pescaia alle ore 9.30 i passeggeri che vorranno andare a Principina a Mare potranno scendere e prendere la coincidenza con la linea M3.

Info su acquisto biglietti e orari. Per informazioni e dettagli su orari, fermate intermedie e tariffe è possibile consultare il sito https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/. Nella sezione Linee Mare inoltre è possibile consultare la lista dei rivenditori autorizzati. I biglietti di tutte le corse estive possono essere acquistati: on-line sul sito sopra indicato, tramite la App gratuita di Tiemme Spa, presso i rivenditori oppure a bordo con una maggiorazione e previa verifica della disponibilità dei posti. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando il numero 800100403 da telefono fisso oppure il numero 199122344 da cellulare.