Dal 31 marzo modifiche temporanee alla circolazione, per lavori di cantiere con conseguente restringimento della carreggiata, in via del Pignattello, Pian dei Mantellini e via dell’Abbadia. Dalle 9 alle 12 del 31 marzo e fino al 30 luglio, con esclusione dei giorni festivi, in via del Pignattello, tra le intersezioni con via Paparoni e vicolo della Magione, divieto di transito e di sosta con rimozione coatta. Ai veicoli autorizzati a raggiungere abitazioni o autorimesse è consentito percorrere i due segmenti a monte e a valle dell’area interessata dal cantiere, transitando in regime di senso unico alternato con diritto di precedenza per i mezzi in marcia sulla direttrice normalmente consentita.
Dalle 17 del 31 marzo alle 18 di lunedì 30 maggio in Pian dei Mantellini, tra i civici 59 e 61, divieto di sosta permanente con rimozione forzata e senso unico alternato regolato da movieri.
Infine, dalle 17 del 31 marzo alle 18 del 28 giugno, in via dell’Abbadia, tra via dei Rossi e piazza dell’Abbadia, divieto di sosta permanente con rimozione coatta, e senso unico alternato veicolare e pedonale regolato a mezzo di movieri.
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice ha celebrato ieri mattina, venerdì 20 dicembre, la Santa Messa…
Natale in musica a Siena con gli Unconventional Singers che terranno un concerto itinerante tra…
Un riconoscimento di assoluto valore per il senese Giovanni Gravili e per la associazione, da…
Per festeggiare il Natale le famiglie assistite dalla Caritas potranno contare su generi alimentari di…
"In questi giorni continuano su tutto il territorio comunale di Buonconvento le attività di installazione…