Da lunedì prossimo sarà possibile rinnovare gli abbonamenti per i parcheggi

Coloro che preferiscono il metodo di rinnovo tradizionale possono recarsi presso gli uffici di Siena Parcheggi in via Sant’Agata 1

Lunedì prossimo, il 12 dicembre, parte la campagna per il rinnovo degli abbonamenti nei parcheggi in struttura e di superficie per l’anno 2017. Siena Parcheggi, per agevolare i propri utenti, mette a disposizione anche la procedura di rinnovo e pagamento on line che consente di evitare di recarsi presso gli uffici.

Collegandosi al sito www.sienaparcheggi.com, da lunedì 12 dicembre, si troverà direttamente in home page un link “Rinnovo abbonamenti” che attraverso una procedura guidata consentirà agli utenti di effettuare il pagamento. Si può utilizzare però solo la carta di credito, non il bancomat.

Il sistema di pagamento on line, dopo aver completato la transazione, rilascia regolare fattura. E’ importante ricordare che per completare la procedura on line servono il numero della tessera, il codice fiscale, le targhe dei veicoli abilitati ed è necessario indicare il nome del parcheggio per il quale si intende rinnovare l’abbonamento.

Coloro che preferiscono il metodo di rinnovo tradizionale, da lunedì 12 dicembre e fino a mercoledì 31 dicembre, possono recarsi presso gli uffici della Siena Parcheggi in via Sant’Agata 1 (nella galleria del Parcheggio Il Campo) dove sarà possibile rinnovare l’abbonamento per l’anno 2017. Anche in questo caso è importante essere in possesso della documentazione necessaria (tessera, codice fiscale, targhe).

Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,45 e dalle 14,15 alle 17 (nei giorni non festivi). Per il rinnovo degli abbonamenti annuali del “Parcheggio Stazione” non è possibile utilizzare la procedura on line, mentre gli abbonamenti mensili si pagano alle casse automatiche presenti nella struttura.

Per informazioni: 0577/228711 si.park@sienaparcheggi.com

Emilio Mariotti

Share
Published by
Emilio Mariotti

Recent Posts

Approvato il piano delle colonnine di ricarica per auto. Tucci: “Avanti con il percorso di riorganizzazione della sosta”

Il Comune di Siena si dota di un piano di fabbisogno delle colonnine di ricarica…

45 minuti ago

Mercato straordinario: ecco le nuove date dell’assessore Giunti

La Giunta comunale di Siena, riunitasi questa mattina ha deliberato, su proposta dell’assessore Vanna Giunti,…

2 ore ago

Osservatorio filiera turistica: approvato il protocollo d’intesa tra Comune, Camera di Commercio e Fondazione Mps

Un protocollo d’intesa per l’istituzione di un osservatorio della filiera turistica della provincia di Siena…

2 ore ago

Ztl al Castello di Monteriggioni, da mercoledì scattano le multe

Dal 3 aprile per la ztl del Castello di Monteriggioni saranno attivate le multe, dopo…

2 ore ago

Teatri di Siena: Vittoria Belvedere sostituirà Ornella Muti nell’ultimo appuntamento stagionale de “Il Gattopardo. Il ritorno di Angelica”

L'ultimo appuntamento della stagione dei Teatri di Siena vedrà un cambio nel cast: come comunicato…

2 ore ago

Fondazione Mps e Vernice Progetti: l’arte di Marco Borgianni in mostra a Palazzo Sansedoni

Il percorso museale di Palazzo Sansedoni, sede della Fondazione Mps, ospiterà dal 22 aprile al…

2 ore ago