Al via l’AppValdelsa, un’applicazione che consentirà il servizio a domicilio, un’intesa raggiunta grazie alla collaborazione di molte attività commerciali della Val d’Elsa e Poggibonsi. Ed è proprio in un momento come questo che si scopre la grande funzionalità del digitale, l’AppValdelsa, vendeonline e consegna a domicilio. L’obiettivo della start up è proprio quello di fornire un vero canale di e-commerce accessibile a chiunque, specialmente alle imprese che ne sono sprovviste. E,in questi giorni di emergenza, sembra proprio che non se ne possa fare a meno.
Infatti, grazie all’iniziativa, le attività commerciali godono della massima visibilità in termini di consegna a domicilio.Mentre, i cittadini di Poggibonsi e Colle possono verificare quali sono gli esercizi che fanno consegne a domicilio, visualizzarne il catalogo prodotti ed effettuare un acquisto online in pochi touch.
“Stiamo dando il massimo – commenta uno dei fondatori di Valdelsa a Domicilio Camilla Ciorra-. Sono giorni davvero impegnativi, non ci siamo fermati un attimo,cerchiamo di gestire la grande richiesta di consegne al meglio,stiamo dando il massimo e continueremo a farlo. Sapevamo che la richiesta in zona di servizi a domicilio era alta, ma non potevamo immaginare quel che sarebbe accaduto, l’emergenza coronavirus. Pertanto siamo lieti di essere arrivati al momento giusto. E siamo lieti di poter aiutare gli esercizi locali che hanno davvero bisogno di ammortizzare, mai come ora, i costi di gestione. Naturalmente,tutte le attività commerciali sono le benvenute nella nostra App. Invitiamo a partecipare chiunque voglia farsi portavoce di questo progetto, siamo aperti a collaborazioni e partnership locali”.
Per tutte le aziende che vorranno aderire a questa iniziativa, basterà inviare una e-mail a valdelsa@comuniadomicilio.it oppure chiamando il 3348481423.
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 17.27, per un incidente di moto avvenuto a…
Ancora fiamme tra i boschi e le piante tra Santarello, nel comune di Radicofani e…
Una Piazza del Campo stracolma, con circa cinquemila persone presenti ieri sera, martedì 22 luglio,…
"Ho molto apprezzato questa intervista: l’ho trovata coraggiosa, autentica. Ho riconosciuto il linguaggio del Vangelo,…
Emesso dal gip del Tribunale di Siena Andrea Grandinetti il decreto di giudizio immediato nei…
Due serate imperdibili per gli appassionati di musica e teatro, che offrono un'occasione unica per…