Siena

Da Poggibonsi a Colle, in Valdelsa c’è una app per servizi a domicilio

Al via l’AppValdelsa, un’applicazione che consentirà il servizio a domicilio, un’intesa raggiunta grazie alla collaborazione di molte attività commerciali della Val d’Elsa e Poggibonsi. Ed è proprio in un momento come questo che si scopre la grande funzionalità del digitale, l’AppValdelsa, vendeonline e consegna a domicilio. L’obiettivo della start up è proprio quello di fornire un vero canale di e-commerce accessibile a chiunque, specialmente alle imprese che ne sono sprovviste. E,in questi giorni di emergenza, sembra proprio che non se ne possa fare a meno.
Infatti, grazie all’iniziativa, le attività commerciali godono della massima visibilità in termini di consegna a domicilio.Mentre, i cittadini di Poggibonsi e Colle possono verificare quali sono gli esercizi che fanno consegne a domicilio, visualizzarne il catalogo prodotti ed effettuare un acquisto online in pochi touch.

“Stiamo dando il massimo – commenta uno dei fondatori di Valdelsa a Domicilio Camilla Ciorra-. Sono giorni davvero impegnativi, non ci siamo fermati un attimo,cerchiamo di gestire la grande richiesta di consegne al meglio,stiamo dando il massimo e continueremo a farlo. Sapevamo che la richiesta in zona di servizi a domicilio era alta, ma non potevamo immaginare quel che sarebbe accaduto, l’emergenza coronavirus. Pertanto siamo lieti di essere arrivati al momento giusto. E siamo lieti di poter aiutare gli esercizi locali che hanno davvero bisogno di ammortizzare, mai come ora, i costi di gestione. Naturalmente,tutte le attività commerciali sono le benvenute nella nostra App. Invitiamo a partecipare chiunque voglia farsi portavoce di questo progetto, siamo aperti a collaborazioni e partnership locali”.

Per tutte le aziende che vorranno aderire a questa iniziativa, basterà inviare una e-mail a valdelsa@comuniadomicilio.it  oppure chiamando il 3348481423.

AddThis Website Tools
Niccolò Bacarelli

Share
Published by
Niccolò Bacarelli

Recent Posts

Nuovo volto per due scuole di Torrita di Siena, conclusa la ristrutturazione

Nelle nuove aule della scuola dell’Infanzia di Montefollonico e dell’Istituto di Musica a Torrita di…

20 minuti ago

Variate Derive: la chitarra di Giovanni Puddu al Chigiana International Festival

Lunedì 25 agosto 2025, alle 21.15, nel prestigioso Salone dei Concerti di Palazzo Chigi Saracini…

34 minuti ago

AdF, da lunedì al via l’intervento in via del Casato

Prosegue l’impegno di Acquedotto del Fiora per il miglioramento delle infrastrutture del servizio idrico integrato…

43 minuti ago

Amiata in lutto: scomparso l’ex-sindaco di Piancastagnaio Luigi Vagaggini

Lutto a Piancastagnaio: è scomparso l'ex-sindaco Luigi Vagaggini. Settantaquattro anni, Vagaggini era stato primo cittadino…

53 minuti ago

L’arte incontra il Palio di Siena: ultimi giorni per godere della mostra di Duilio Cambellotti

L'arte incontra il Palio di Siena: ultimi giorni per godere della mostra di Duilio Cambellotti,…

2 ore ago

Professioni sanitarie, ultimi giorni per iscriversi ai corsi universitari

Ultimi giorni per potersi iscrivere ai corsi di laurea triennali per le professioni sanitarie dell’Università…

5 ore ago