Siena

Da sabato ripartono i Mare bus di Tiemme. Tratte da Siena, Poggibonsi e Colle Val d’Elsa

Da sabato 15 giugno partiranno i Mare Bus di Tiemme da Siena Poggibonsi e Colle Val d’Elsa verso le più importanti località della costa tirrenica. Ogni mattina, per tutta l’estate, le più belle spiagge di Follonica, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Principina a Mare e Piombino saranno raggiungibili in modo comodo e sicuro, lasciando a casa l’auto. Il servizio sarà attivo tutti i giorni, con cadenza giornaliera, su prenotazione al sito https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/. I biglietti possono essere acquistati nei punti vendita autorizzati (per informazioni: https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/modalita-di-acquisto-titoli-di-viaggio/), sul sito Tiemme, sull’App Tiemme Spa, scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store e a bordo, previa verifica della disponibilità dei posti.

Linea M1 da Poggibonsi, Colle e Siena verso Principina, Marina, Castiglione, Follonica. Da sabato 15 giugno, tutti i giorni da Siena, alle 7.30, partirà la linea M1 con destinazione Principina a Mare, Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia e Follonica. La M1 partirà alle
6.55 da Poggibonsi in Piazza Mazzini, per poi fermarsi a Colle Val d’Elsa in Via Bilenchi alle 7.05 e fare tappa prima alla Stazione ferroviaria di Siena alle 7.30 e poi in Via Tozzi alle 7.45, in Via Nazario Sauro alle 7.46, a Colonna San Marco alle 7.49 in Massetana Romana alle 7.51. La linea M1 arriverà alle 9.05 a Principina a Mare, alle 9.20 a Marina di Grosseto, alle 9.32 a Castiglione della Pescaia e a Follonica alle 10.09.

Linea M2 da Siena a Follonica e Piombino. Da sabato 15 giugno, sempre da Siena sarà attiva anche la linea M2 con direzione Follonica e Piombino. La partenza è prevista alle 7.35 dalla Stazione Ferroviaria di Siena, con coincidenza da Poggibonsi e Colle di Val d’Elsa, per poi fermarsi alle 7.50 in Via Tozzi, alle 7.51 in Via Nazario Sauro, alle 7.54 alla Colonna San Marco e alle 7.55 in Massetana Romana. La linea M2 arriverà a Follonica alle 9.25 e a Piombino Porto alle 10.15.

AddThis Website Tools
emanuele giorgi

Share
Published by
emanuele giorgi

Recent Posts

Vitap di Poggibonsi: raggiunto l’accordo sindacale, intesa su quattordicesima e premi di risultato

Torna il sereno, dopo mesi di trattative, alla Vitap di Poggibonsi: l'azienda, la Confindustria, Fiom…

14 minuti ago

AdF, continuano gli investimenti in innovazione

AdF continua a investire nell’innovazione, con oltre mezzo milione di euro per l’installazione dei nuovi…

37 minuti ago

Come scegliere lo champagne adatto per ogni occasione

Lo champagne, con le sue bollicine scintillanti e il suo sapore raffinato, è da sempre…

2 ore ago

Porta Romana chiude temporaneamente al traffico, ecco le modifiche alla viabilità

Nella mattinata di giovedì 3 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, porta Romana sarà…

2 ore ago

Terrecablate porta la fibra in tre piccoli borghi e sbarca anche ad Arezzo

Cablare i piccoli centri per ridurre il digital divide e allargare il proprio campo di…

2 ore ago

Mafia, ucciso perché tratteneva una parte delle estorsioni. Oggi un arresto in provincia di Siena

C'è un arresto anche in provincia di Siena, oltre che a Barcellona Pozzo di Gotto…

3 ore ago