Siena

Da sabato ripartono i Mare bus di Tiemme. Tratte da Siena, Poggibonsi e Colle Val d’Elsa

Da sabato 15 giugno partiranno i Mare Bus di Tiemme da Siena Poggibonsi e Colle Val d’Elsa verso le più importanti località della costa tirrenica. Ogni mattina, per tutta l’estate, le più belle spiagge di Follonica, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Principina a Mare e Piombino saranno raggiungibili in modo comodo e sicuro, lasciando a casa l’auto. Il servizio sarà attivo tutti i giorni, con cadenza giornaliera, su prenotazione al sito https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/. I biglietti possono essere acquistati nei punti vendita autorizzati (per informazioni: https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/modalita-di-acquisto-titoli-di-viaggio/), sul sito Tiemme, sull’App Tiemme Spa, scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store e a bordo, previa verifica della disponibilità dei posti.

Linea M1 da Poggibonsi, Colle e Siena verso Principina, Marina, Castiglione, Follonica. Da sabato 15 giugno, tutti i giorni da Siena, alle 7.30, partirà la linea M1 con destinazione Principina a Mare, Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia e Follonica. La M1 partirà alle
6.55 da Poggibonsi in Piazza Mazzini, per poi fermarsi a Colle Val d’Elsa in Via Bilenchi alle 7.05 e fare tappa prima alla Stazione ferroviaria di Siena alle 7.30 e poi in Via Tozzi alle 7.45, in Via Nazario Sauro alle 7.46, a Colonna San Marco alle 7.49 in Massetana Romana alle 7.51. La linea M1 arriverà alle 9.05 a Principina a Mare, alle 9.20 a Marina di Grosseto, alle 9.32 a Castiglione della Pescaia e a Follonica alle 10.09.

Linea M2 da Siena a Follonica e Piombino. Da sabato 15 giugno, sempre da Siena sarà attiva anche la linea M2 con direzione Follonica e Piombino. La partenza è prevista alle 7.35 dalla Stazione Ferroviaria di Siena, con coincidenza da Poggibonsi e Colle di Val d’Elsa, per poi fermarsi alle 7.50 in Via Tozzi, alle 7.51 in Via Nazario Sauro, alle 7.54 alla Colonna San Marco e alle 7.55 in Massetana Romana. La linea M2 arriverà a Follonica alle 9.25 e a Piombino Porto alle 10.15.

emanuele giorgi

Share
Published by
emanuele giorgi

Recent Posts

All’Università di Siena parte “La scienza in 4D”, l’ottava edizione della Scuola nazionale estiva per insegnanti

Prende il via l'8 luglio l’ottava Scuola estiva residenziale "La scienza in 4D", organizzata dall'Università…

33 minuti ago

A s-proposito della rincorsa

Riceviamo e pubblichiamo la riflessione di Paolo Neri Vorrei aggiungere un piccolo contributo alle polemiche…

1 ora ago

Basket, Andrea Sprugnoli confermato team manager della Vismederi Costone Siena

Andrea Spugnoli sarà ancora il team manager della Vismederi Costone Siena nella stagione 2024/25. L’ex…

2 ore ago

Palio, Tabacco tra Violenta e Zio Frac: ecco quanto è durata la corsa

Sono serviti un minuto 14 secondi e 88 centesimi all'accoppiata Brigante e Tabacco per vincere…

2 ore ago

Sei Toscana, Alessandro Fabbrini eletto nella giunta esecutiva di Utilitalia

Alessandro Fabbrini, presidente di Sei Toscana, è stato eletto nella Giunta esecutiva di Utilitalia, la…

4 ore ago

San Gimignano, torna il festival lirico internazionale con un omaggio a Giacomo Puccini

San Gimignano a fine luglio celebra la grande lirica con tre eventi imperdibili. Dal 25…

5 ore ago