Al via la vendita degli abbonamenti della stagione 2022-2023 dei Teatri di Siena “Illuminarsi” a partire dal prossimo 24 ottobre . Gli abbonamenti saranno acquistabili nella biglietteria del Teatro dei Rinnovati, tutti i giorni dalle 10 alle 20. I singoli biglietti saranno invece acquistabili dalle 14 di venerdì 28 ottobre nella biglietteria del Teatro dei Rinnovati (fino al 2 novembre tutti i giorni, dalle 10 alle 20. Dal 3 novembre: dal martedì alla domenica, dalle 13 alle 19) oppure on line attraverso il sito http://www.teatridisiena.it/.
Il giorno dello spettacolo la vendita dei biglietti sarà a partire dalle 16 per gli spettacoli delle 21 e a partire dalle 15 per gli spettacoli pomeridiani delle 17. Costo biglietti singoli Platea: Intero 25 Euro, Ridotto 23 Euro; Palchi centrali: Intero 21 Euro, Ridotto 19 Euro; Palchi laterali: Intero 15 Euro, Ridotto 13 Euro.
Per venire incontro agli ex possessori di carnet per la stagione 2020/21 e agli ex abbonati della stagione 2019/20, sono state individuate le seguenti date riservate e modalità di prelazione posti. Per gli ex possessori di carnet (stagione 21/22), sono acquistabili gli abbonamenti nelle giornate del 17-18-19 ottobre, dalle 10 alle 20. Per gli ex possessori di abbonamento (stagione 19/20), la formula è rinnovabile nelle giornate: 20- 21-22-23 ottobre, dalle 10 alle 20.
I Teatri di Siena propongono diverse forme di abbonamento, per proporre soluzioni personalizzate a tutti gli abbonati. Oltre all’abbonamento completo, comprensivo di 20 spettacoli, il direttore artistico Alessandro Benvenuti ha selezionato 10 spettacoli tra prosa e danza, individuando due abbonamenti più agili: due linee tematiche d’autore che portano la sua firma artistica.
Gli studenti potranno acquistare gli abbonamenti a 10 spettacoli approfittando di un abbonamento su misura.
Per scegliere il nome con cui battezzare gli abbonamenti, Alessandro Benvenuti ha fatto ricorso a tutta la sua arguzia toscana. Qual è il simbolo più suggestivo dell’atto di illuminarsi a teatro? Il grande lampadario che troneggia ai Rinnovati. Da qui, il nome dell’abbonamento completo a tutti gli spettacoli.
Per gli studenti di ogni ordine e grado, universitari compresi, i Teatri di Siena offrono una promozione dedicata. Sarà possibile acquistare l’abbonamento “Lampa” o l’abbonamento “Dario”, comprensivi di 10 spettacoli, al prezzo speciale di 50 euro. I Teatri di Siena inoltre aderiscono a Carta del Docente e 18App.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…