Ha riscosso un enorme successo ad X Factor, portando al programma anche diversi tocchi di originalità e fra poco è pronto per esibirsi al teatro dei Rozzi, per il contest musicale “E ti vengo a cercare 2024”: questo è Danielle, il quale ha sposato la causa dell’Associazione Arturo Pratelli e che questa sera darà il proprio contributo a rendere stupenda la serata.
Il cantante è arrivato da poco in città ed ha rilasciato le prime dichiarazioni
“Ho già suonato in passato a Siena – commenta Danielle -, è la terza volta che vengo ma oggi ci torno con un bagaglio ricchissimo. L’esperienza di X Factor, grazie anche a Manuel Agnelli, mi è servita molto musicalmente e mi ha permesso di fare conoscenze ed amicizie molto importanti anche per il futuro. È un programma, inoltre, che non ti insegna solo il lato musicale, ma ti forma anche su come ci si muove su un palco e come prendere il pubblico. Ciò che mi ha convinto ad essere qui, prima di tutto, è stato il progetto dell’Associazione Arturo Pratelli, perché ideato da tutte persone giovani e a scopo benefico. Mi fa piacere poi vedere che ci sono molti artisti emergenti che hanno la possibilità di esibirsi su un palco importante: io ho iniziato così ed auguro a questi ragazzi il meglio. Bisogna lavorare molto, crederci e i risultati verranno”.
Dunque, non resta che attendere per vedere che cosa offrirà la seconda edizione di “E ti vengo a cercare”. Lo spettacolo avrà inizio alle 21 al teatro dei Rozzi.
Nel cuore della Toscana, la provincia di Siena custodisce un patrimonio di inestimabile valore storico,…
Il mese di Maggio si preannuncia ricco di eventi, emozioni e appuntamenti imperdibili nel territorio…
In occasione della Giornata internazionale del personale ostetrico che si celebra ogni anno il 5…
Nei giorni lunedì 5 e 19 maggio, il personale sanitario del Consultorio di Siena, con…
Le strade senza tempo della Toscana tornano protagoniste con l’edizione 2025 della manifestazione “Guelfi e…
La Giunta comunale ha approvato il “Piano di interventi in materia di politiche familiari 2025…