Siena

Deve scontare oltre un anno di carcere ma la Polizia lo trova a Poggibonsi, arrestato

Stavano facendo un posto di controllo a Poggibonsi quando hanno notato un’auto sospetta con 3 persone a bordo. Su una di loro, arrestata dalla Polizia di Stato, pendeva un ordine di carcerazione.

Gli agenti delle Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza dell’omonima cittadina, si trovavano nei pressi della Fortezza Medicea, alle 16 circa di ieri, quando hanno notato una Fiat Tipo con a bordo due uomini ed una donna.

Insospettiti dal fatto che, dal controllo preventivo sulla targa, la macchina risultava intestata ad un autonoleggio di un’altra città, hanno deciso di fermarla per procedere ad approfondimenti.

L’intuito ha dato loro ragione. Dagli accertamenti effettuati alla Banca dati è, infatti, emerso che su uno di loro, M.M.N.L, italiano di 53 anni, pendeva un ordine di carcerazione emesso il 2 marzo scorso dal Tribunale di Firenze, in quanto doveva scontare un residuo di pena di 1 anno, 10 mesi e 29 giorni di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di atti persecutori e lesioni personali aggravate. I fatti erano stati commessi nel 2010 a Santa Croce sull’Arno e a Roma.

L’uomo è stato, quindi, accompagnato in Commissariato per i riscontri del caso e la compiuta identificazione, al termine dei quali è stato tratto in arresto e successivamente accompagnato al carcere di Santo Spirito a Siena.

AddThis Website Tools
marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Al policlinico delle Scotte inaugurato il nuovo acceleratore lineare della Radioterapia: alta precisione

Importante innovazione tecnologica  all'Azienda ospedaliero-universitaria Senese. È stato inaugurato il nuovo acceleratore lineare, installato nella…

9 minuti ago

Previsite, il sindaco: “Giusto un mix tra esperti ed esordienti. Novità per le visite dei cavalli durante le prove regolamentate

Presente questo pomeriggio alla clinica anche il sindaco di Nicoletta Fabio, che oltre a riprendere…

12 ore ago

Previsite, terminata la prima giornata: Benitos c’è, fuori Ares Elce e occhi puntati su Diodoro e Ungaros

Le prime ore di previsite hanno già portato diverse certezze, ma anche dei punti interrogativi.…

12 ore ago

Siena torna al centro della strategia vaccinale nazionale con la nomina di Emanuele Montomoli nel Nitag

La scienza di Siena si riprende un altro pezzo di centralità nazionale e si mette…

15 ore ago

Salute mentale e umanità nelle cure, Bezzini: “Direzioni sanitarie al lavoro per riportare giusto equilibrio tra sicurezza ed empatia”

Al taglio del nastro del Centro Salute di Mentale presente anche l'assessore regionale al Diritto…

16 ore ago

Beko, oggi incontro in Regione. I sindacati: “Nuovo importante tassello, soddisfatti dell’attivazione di tutte le parti a tutela dei lavoratori”

Un passo importante per garantire strumenti concreti di riqualificazione e accompagnamento professionale. Così i segretari…

17 ore ago