Un aiuto concreto per sostenere chi, in questo momento, vive un momento di difficoltà. È quello che la Distilleria Deta ha voluto dare all’Emporio della Solidarietà Poggibonsi, il market solidale che, da anni, oltre a dare un contributo ai nuclei familiari residenti in Valdelsa per superare momenti di crisi, propone una cultura di consumo consapevole e un’educazione alla spesa.
L’azienda valdelsana ha devoluto questa mattina all’Emporio oltre cento chili tra olio d’oliva, biscotti, zucchero e altri beni di prima necessità.
“Si tratta di un piccolo gesto – si legge in una nota dell’azienda – attraverso il quale vogliamo dare un segnale concreto al territorio in cui lavoriamo e in cui molti di noi vivono ogni giorno. Parliamo spesso di radicamento e di legame con le nostre comunità e per noi questi valori si esprimono anche attraverso iniziative come questa. Vogliamo rivolgere il nostro grazie all’Emporio che, come molte altre associazioni, contribuiscono a tenere alto il livello di solidarietà e di attenzione verso chi sta attraversando un momento di difficoltà”.
A Poggibonsi domani ricorre l’81esimo anniversario dei bombardamenti avvenuti il 29 dicembre del 1943 e…
A conclusione della prima parte di eventi di Colle-zione il calendario di eventi natalizi e…
Questo presepe è ormai noto a tutti per la sua bellezza e per essere inserito…
Già bonificata da alcuni giorni una discarica abusiva poco fuori dal centro cittadino. Il responsabile,…
Era successo nel febbraio di quest'anno ed è accaduto nuovamente oggi: il portale di Siena…
In occasione di Capodanno, mercoledì 1 gennaio 2025, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai…