Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Domani l’ultimo saluto della città e della Lupa a Marta Simpatico

Condividi su

Siena in lutto per la scomparsa a soli 38 anni di Marta Simpatico, stimata professionista e grande contradaiola della Lupa. Domani mattina, alle 10.30 si svolgeranno i funerali nella chiesa della Contrada. Una perdita che colpisce la città ed anche la Polisportiva Mens Sana, in cui il padre Francesco Simpatico è stato direttore della sezione Fitness.

“A nome del presidente Francesco Frati –  è il messaggio della società Mens Sana Basketball – e di tutta il mondo biancoverde, esprime il più profondo cordoglio e si unisce al dolore di Francesco Simpatico e di tutta la sua famiglia per la prematura scomparsa della cara figlia Marta. Francesco, avendo ricoperto per anni il ruolo di responsabile della sezione fitness della Polisportiva Mens Sana, è sempre stato una persona disponibile e vicina alla nostra società, con amore, professionalità e grande senso di appartenenza. A Francesco va tutto il nostro affetto in questo momento di infinito dolore”.

A causa della prematura morte di Marta, la Contrada della Lupa ha deciso di annullare la benedizione della stalla, che era prevista proprio per domani.