Lorenzo Fiorai tornerà domani nella sua città, nella sua Contrada. Arriverà alle 11 nell’Oratorio della Chiocciola e qui, alle 15, si svolgeranno i funerali.
La notizia della scomparsa del giovane, padre di un bimbo di due anni, ha lasciato sgomento in tutta la città che si era stretta intorno alle famiglie per sostenere le cure e la speranza.
Oggi arriva anche il ringraziamento sulla pagina della raccolta fondi: “Ieri Lorenzo ci ha lasciati. Ha combattuto come un leone ma non ce l’ha fatta. Il tumore, grazie alla cura che siamo riusciti a fargli iniziare, si era ridotto del 50% ma il suo fisico era oramai troppo provato e una crisi respiratoria improvvisa lo ha stroncato. La famiglia, sua moglie in particolare, noi amici, vogliamo però ringraziare chi – si legge-, con il suo contributo, ha dato a Lorenzo la speranza di poter sconfiggere quel mostro terribile. Un ringraziamento particolare alla Clinica Sanatrix di Roma, al Dr. Del Bianco, al Dr. Lirici, al Dr. Della Rocca e al personale infermieristico per l’umanità e la professionalità con cui si sono presi cura di Lorenzo – si legge ancora-, ridandogli la dignità di cui era stato privato. E grazie ad ognuno di voi, per l’aiuto, per i messaggi di conforto e solidarietà che sono arrivati in queste settimane. Le donazioni sono state davvero tante e verranno devolute dalla moglie di Lorenzo alla ricerca. Grazie davvero di cuore”.
Dimessa dalle Scotte, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è…
“Con la Vis Pesaro la squadra ha fatto molto bene, sia dal punto di vista…
Su Beko "abbiamo esercitato il golden power" per il mantenimento degli stabilimenti e dei livelli…
Sale di 3,9 punti percentuali il volume della raccolta differenziata in provincia di Siena, che…
È ormai a pieno ritmo la stagione sportiva del Costone che anche nell’annata 2024/25 è…
Un gesto concreto per aiutare chi è in difficoltà e per sensibilizzare i cittadini alla…