Ancora importanti riconoscimenti per i laureati dell’Università di Siena. Nell’ambito del XXX congresso dell’accademia italiana di Endodonzia (Aie) la dottoressa Dominga Di Lascio, neolaureata dell’Università di Siena e attualmente iscritta al master di secondo livello in Endodonzia e restaurativa, ha vinto il prestigioso ‘Premio Francesco Riitano’ per la miglior tesi di laurea, con un lavoro dal titolo “Impatto degli stili di vita su carie e parodontite apicale: studio cross- sectional”.
Durante i tre giorni di convegno sui temi della endodonzia e restaurativa, si è tenuta la cerimonia di consegna del riconoscimento, che ancora una volta premia gli studi odontoiatrici dell’Università di Siena.
La scuola odontoiatrica dell’Ateneo è stata anche rappresentata nel programma principale con una apprezzata relazione sui fattori di rischio nella terapia endodontica. La conferenza è stata tenuta dal professor Simone Grandini, ordinario del dipartimento di Biotecnologie mediche e presidente del Corso di laurea in igiene dentale, e dai dottori Carlo Gaeta e Crystal Marruganti, dottorandi dell’Ateneo. L’evento si è tenuto a Bologna alla fine di febbraio.
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice ha celebrato ieri mattina, venerdì 20 dicembre, la Santa Messa…
Natale in musica a Siena con gli Unconventional Singers che terranno un concerto itinerante tra…
Un riconoscimento di assoluto valore per il senese Giovanni Gravili e per la associazione, da…
Per festeggiare il Natale le famiglie assistite dalla Caritas potranno contare su generi alimentari di…
"In questi giorni continuano su tutto il territorio comunale di Buonconvento le attività di installazione…