Non ce l’ha fatta Stefano Montomoli, storico cronista che per decenni ha raccontato le vicende della sua amata Robur. Lo ha fatto attraverso il mezzo radiofonico, poi attraverso i giornali e infine attraverso la televisione, e negli anni si è fatto apprezzare per la sua precisione e professionalità .
Da oltre un mese Montomoli era ricoverato in Terapia intensiva all’ospedale delle Scotte di Siena, il tampone al quale era stato sottoposto aveva evidenziato la sua positività al terribile virus Sars-Cov-2. Dopo una lunga lotta contro il Covid-19 Montomoli, che in passato aveva avuto anche altri problemi di salute, non ce l’ha fatta.
Lo ricorda anche la Robur Siena, che ha immediatamente scritto un ricordo sul suo sito internet: “La società esprime un profondo cordoglio per la scomparsa di Stefano Montomoli, giornalista grande tifoso della Robur, storico commentatore televisivo e radiofonico delle vicende bianconere ed in passato anche addetto stampa dell’Ac Siena. Dalla presidente Anna Durio, e dalla società tutta, sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Stefano”.
(Foto Siena club Fedelissimi)