Siena

Ecco “AdF per te”, l’appuntamento personalizzato che si prenota online

In un mondo che cambia, AdF anticipa il futuro ed è pronta ad attivare “AdF per te”, il nuovo servizio di appuntamento personalizzato che si prenota online. Tra qualche giorno basterà andare sul sito www.fiora.it e scegliere città, data e ora all’interno del form, semplice e intuitivo, che l’azienda ha messo a punto in questi mesi di forte spinta all’innovazione digitale. Il cliente potrà scegliere in quale dei due AdF Point attrezzati andare (Siena o Grosseto), quindi selezionare una disponibilità optando per il giorno e la fascia oraria che preferisce. Si tratta di un form digitale accessibile e di facile utilizzo, con link in evidenza nell’homepage del sito.

Con questo nuovo servizio AdF garantisce sempre più attenzione al cliente, rispondendo a tre diverse esigenze: la comodità di poter scegliere il momento che si preferisce evitando code e attese, il rispetto di tutte le misure anticontagio in vigore e, non ultimo, la possibilità di risolvere la propria pratica in un contesto personalizzato, efficiente e senza fretta. I due AdF Point si trovano a Grosseto in via Trento e a Siena in viale Toselli e sono dotati di tutte le misure e i dispositivi di sicurezza previsti dalle norme a fronte dell’emergenza Covid-19.

Durante la fase 1 AdF non si è mai fermata, continuando a garantire un servizio essenziale per tutta la collettività, a maggior ragione in un periodo come quello che il nostro paese sta attraversando. Oltre al lavoro degli operativi sul territorio e degli oltre 230 dipendenti in smartworking, durante il lockdown sono stati potenziati e ampliati i servizi digitali e a distanza, implementandone anche di nuovi come il numero Smart 0564 448844 per contattarci da telefono cellulare.

Nei mesi scorsi l’utilizzo dell’area riservata MyFiora, della app, le attivazioni delle bollette web e i pagamenti con strumenti innovativi hanno tutti visto un incremento dal 50% al 200% rispetto al passato. Tutto ciò ha spinto ancora di più all’innovazione digitale, portando AdF a ideare questa nuova modalità di assistenza presso gli AdF Point, in un’ottica di maggior personalizzazione e cura del tempo del cliente. I clienti si dimostrano sempre più smart e la loro soddisfazione spinge AdF a rendere sempre più performanti, puntuali e dedicati i propri servizi.

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Incidente stradale nella strada del Ferratore, cinque feriti

Cinque feriti per un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio in strada del Ferratore a Siena.…

3 ore ago

Basket, il primo atto della finalissima è del Costone: 73-66 al PalaOrlandi e Mens Sana al tappeto

La Gara 1 delle finali playoff è della Vismederi Costone Siena. In un PalaOrlandi allestito…

5 ore ago

Auto in fiamme, traffico bloccato sulla Siena-Firenze

È momentaneamente bloccato il traffico sulla Siena-Firenze, nella carreggiata che porta la capoluogo di Regione,…

8 ore ago

Basket, la diretta di gara1 delle finali playoff tra Costone e Mens Sana

In diretta dal PalaOrlandi di Siena, la diretta streaming delle finali playoff tra Vismederi Costone…

8 ore ago

Come conquistare i giovani consumatori del vino?

Le statistiche parlano di un allontanamento dei giovani sia nella fascia dei millenials (tra i…

10 ore ago

Elezioni, settantacinque candidati per ventinove comuni: depositate le liste ufficiali

La corsa per i ventinove comuni al voto in provincia verrà fatta da settantacinque candidati…

11 ore ago