La diciannovesima assemblea dell’associazione lo scorso 25 giugno ha eletto il nuovo Consiglio direttivo di Confservizi Cispel Toscana, l’associazione regionale delle imprese di servizio pubblico locale (con oltre 160 aziende associate, 4,5 miliardi di euro di fatturato annuo, 25mila dipendenti e 750 milioni di investimenti all’anno, il 3% del Pil regionale), riconfermando Nicola Perini alla presidenza.
Il presidente di Sei Toscana Alessandro Fabbrini ha visto riconfermata la carica di vicepresidente dell’associazione in rappresentanza di tutte le aziende di servizio pubblico locale che operano nella Toscana del sud.
“Continuo in questo incarico con grande senso di responsabilità – commenta Fabbrini – e ringrazio il presidente Perini e tutti gli associati che hanno rinnovato la fiducia nei miei confronti. Continueremo a seguire con attenzione gli sviluppi del settore, anche alla luce delle sfide che questi anni ci pongono davanti in termini di transizione ecologica. Continuerò nel mio intento di rappresentare al meglio tutte le aziende della Toscana del sud, portando nei tavoli di confronto con il Governo nazionale e la Regione Toscana le istanze e le proposte che mi saranno presentate”.
Si conferma la collaborazione targata Enel e Touring Club Italiano che, nell’ambito delle attività di…
Il Chianti Festival 2025 torna ad animare Castellina in Chianti con uno degli appuntamenti più…
Un pacchetto di interventi per 800.000 euro destinati alle infrastrutture sportive a cui si aggiunge…
Dalla dolcezza dei venti del sud al rigore della distillazione artigianale: nasce Gin Niro, un…
Nel panorama del benessere italiano, il massaggio si è guadagnato un ruolo da protagonista assoluto.…
La Polizia celebra oggi i 20 anni dell’istituzione della Direzione centrale anticrimine con un evento…