I cittadini di Siena e della provincia che entro la prossima estate non comunicheranno il loro operatore per la fornitura elettrica saranno direttamente presi in carico da Edison Energia.
Acquirente Unico, società del Mef, ha annunciato l’esito delle aste del Servizio a tutele graduali, che da luglio sostituirà il servizio di maggior tutela, dello scorso 10 gennaio. Ed Edison si è aggiudicata quattro lotti – pari a ventuno province – tra cui quello Area Sud 3 dove è compreso il nostro territorio.
Con i nuovi quattro lotti la società acquisisce “la possibilità di servire nell’ambito delle tutele graduali 700mila nuovi clienti per l’energia elettrica, che si aggiungono ai due milioni annunciati nel 2023 e avvicinano il target dell’azienda di quattro milioni entro il 2030″, si legge in una nota.
Edison Energia, con l’aggiudicazione di questi quattro lotti nel centro e nel sud Italia, si conferma operatore nazionale di sistema consolidando la propria presenza in alcune regioni distintive e strategiche. Il nostro obiettivo è accompagnare i nuovi clienti in questa fase di transizione e aiutarli a fare chiarezza, con un passaggio al mercato libero graduale e consapevole”, le parole dell’ad di Edison Massimo Quaglini.
“In questi territori, oltre ai mezzi digitali e telefonici di customer care, i clienti avranno la possibilità di recarsi presso i nostri numerosi negozi, per usufruire di servizi di consulenza e post-vendita, a conferma dell’impegno e della vicinanza di Edison a consumatori e alle comunità locali”, ha aggiunto.
Un sabato speciale a Siena quello appena trascorso dai ragazzi cresimandi di Asciano insieme ai…
Sul caso della donazione di una raccolta di opere d’arte contemporanea da allestire ai Santa…
“Accogliamo con soddisfazione quanto comunicato dal Comune di Siena circa l’apertura della nuova sede, in…
Via agli “Open days 2025” delle scuole d’infanzia comunali. Dal 16 gennaio il Comune di…
Era salito sull'autobus a Grosseto in direzione Siena, confidando di poter pagare il biglietto a…
Museo del Palio sì? Museo del Palio no? Dell'argomento se ne torna a parlare in…