Elezioni, a Colle Val d’Elsa vanno avanti le campagna di Vannetti e Pii. E domani FdI inaugura la sede

Va avanti la campagna elettorale dei candidati sindaci Piero Pii e Riccardo Vannetti a Colle Val d’Elsa. Ed intanto FdI domani inaugura alle 16.30 la nuova sede colligiana in Viale dei mille n.88 alla presenza, tra l’altro, di Augusta Montaruli vicecapogruppo del partito alla Camera dei deputati.

“L’obiettivo di FdI è chiaro – si spiega-: avere tutto il centro destro unito, valore imprescindibile come sempre sostenuto da Michelotti, aperto alle migliori esperienze del mondo civico con affinità culturali e programmatiche, per comporre una coalizione che punta alla vittoria e a replicare l’esperienza di Siena, per dare un segno tangibile di cambiamento a Colle, dopo anni di immobilismo”.

Per Riccardo Vannetti il primo appuntamento sarà stasera alle 18 a Campolungo. Poi lunedì alle 21.15, all’Agrestone, appuntamento nel circolo Arci. Mercoledì, 21.15, Vannetti sarà al circolo ricreativo di Quartaia. La sera di giovedì 16 novembre sarà dedicata a Colle Alta, l’incontro si terrà alle 21.15 al circolo Il Torrione. Quindi sabato 18 novembre, alle 16.30, Vannetti sarà ai giardini di piazza Martiri di Montemaggio.

Piero Pii aveva incontrato i cittadini al circolo Agrestone. “Il grande successo dal punto di vista di presenze e partecipanti testimonia la voglia da parte della popolazione di contribuire a scelte ed idee per una Colle migliore – afferma – Ciò che sto percependo, anche dai lavori che vengono portati avanti con i tavoli tematici, è la volontà di impegnarsi per costruire un progetto lungimirante che possa tornare a dare lustro a Colle. Questo processo di partecipazione, però, non si concluderà con la campagna elettorale. Di fatto uno dei nostri capisaldi è quello di proporre un profondo processo di partecipazione del territorio alla vita del Comune. La nostra città ha bisogno anche di questo”