Gli assessori di centrodestra Clio Biondi Santi, Michele Capitani, Andrea Corsi e Silvia Buzzichelli si sono detti “sono fortemente amareggiati e delusi dalle parole di De Mossi”.
“Abbiamo lavorato, e lo faremo sempre, per dare ai senesi risposte e soluzioni concrete. I fatti parlano per noi: solo nell’ultimo mese abbiamo approvato importanti progetti Pnrr, abbiamo adottato la variante delle Scotte e sono state programmate tutte le attività giovali estive. Abbiamo preferito questo metodo invece dei proclami, delle finte dirette Facebook o delle passeggiate estemporanee nei cantieri perché siamo consapevoli che la città si merita il massimo del nostro impegno e della nostra passione”, continuano.
“Il nostro impegno proseguirà con Nicoletta Fabio sindaco che anche oggi, in maniera chiara e netta, ha ribadito che non può esserci nessun accordo con chi ha inquinato la vittoria del 2018 e che adesso si nasconde dietro la candidatura di Castagnini. De Mossi ha fatto la sua scelta: ha preferito un vecchio modo di intendere la politica e che molto male ha fatto alla città, invece che dare fiducia ad una nuova classe di amministratori. Il rinnovamento che Siena si aspetta può completarsi solo con Nicoletta Fabio”, proseguono.
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…
Nella lista rientreranno ventidue comuni senesi sul totale dei novantadue toscani, oltre il 60% di…
Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…
Approvato lo schema di convenzione tra la società della salute senese e i Comuni soci…
AdF continua a investire nell’innovazione: a Campagnatico e Trequanda prende il via l’attività di installazione…
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…