Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Elezioni Rsu Gsk, maggioranza assoluta per la Filctem Cgil di Siena

Share your love

Ieri sera si sono concluse le elezioni per il rinnovo della Rsu in Gsk Vaccines dopo ben 6 giorni di votazioni per dare la possibilità a tutti i dipendenti di partecipare. La Filctem Cgil di Siena si conferma primo sindacato in azienda con la maggioranza assoluta.

“Vogliamo ringraziare tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno espresso il loro voto a favore dei nostri candidati, – dichiara la sigla sindacale – un gruppo di persone molto motivate in un insieme di esperienza e novità che ha saputo fare la differenza. Un grazie va anche a tutti coloro che hanno dato fiducia alla nostra organizzazione decidendo di mettersi in gioco candidandosi, eletti e non eletti, sapendo sin d’ora che il lavoro fatto in queste settimane ha creato una squadra che continuerà ad impegnarsi nel ruolo di rappresentare i bisogni e le aspettative di tutti e tutte. Naturalmente rivolgiamo un grande in bocca al lupo ai delegati e alle delegate elette, che sappiamo saranno in grado di raccogliere le sfide che abbiamo davanti”.

“Un doveroso ringraziamento va infine ai membri della commissione elettorale e agli scrutatori, – conclude la Filctem Cgil Siena – che hanno lavorato assiduamente e con estrema serietà per una lunga ed impegnativa settimana”.