“In vista del ballottaggio faremo valere le nostre idee e il nostro programma. Capiremo con massima trasparenza chi vorrà raccogliere alcune delle nostre proposte, sulla base di questo valuteremo il nostro agire. Nel contempo non posso far altro che ringraziare la passione e la dedizione dei nostri candidati e di tutti i cittadini di Siena che ci hanno dato fiducia”.
Lo ha detto Stefano Scaramelli, capogruppo di Italia Viva in Consiglio regionale della Toscana, che ha commentato il risultato delle amministrative di Siena in cui ha sostenuto la candidatura del sindaco civico Massimo Castagnini.
“Il progetto politico che abbiamo costruito a Siena ha dato vita a una coalizione civica, riformista, liberale, popolare e democratica. Abbiamo raccolto raccolto l’8.63% dei consensi dei cittadini senesi. Il progetto di Italia Viva voluto da Matteo Renzi nasceva così, per allargare e includere varie esperienze politiche e culturali, amalgamare sensibilità e offrire una proposta amministrativa pragmatica e non ideologica”, si legge ancora nel comunicato.
La strada di Montalbuccio è stata riaperta in entrambi i sensi di circolazione. La strada…
Enoteca Italiana, una storia da raccontare a più voci, insieme a chi ha trascorso tanti…
Al ministro Pichetto Fratin "presenteremo proposte concrete, ad esempio per consentire anche a chi vive…
"La raccolta mista dei rifiuti a Casole d'Elsa viene smontata. Risalire dal 38,67% (2023 dati…
Da oggi, venerdì 23 maggio, sono consultabili le graduatorie per l'ammissione ai nidi di infanzia…
Si apre ufficialmente la stagione degli eventi estivi ad Abbadia San Salvatore con un cartellone…