“Destinazione Terzo Polo è un progetto politico civico, interessante, forte e propositivo. Oltre alle persone da cui è composto, i valori che sostiene e il programma concreto per la città di Siena a cui si ispira, la lista in soli due giorni ha riscosso già grande entusiasmo e partecipazione”.
A dirlo Paolo Cucini e Pamela Fatighenti, coordinatori provinciali di Italia Viva, che esprimono apprezzamento e sostegno ai coordinatori cittadini Piomboni e Cava che si sono candidati nella lista Destinazione Terzo Polo a sostegno di Massimo Castagnini sindaco di Siena.
“Anche le dichiarazioni pavide di alcuni rappresentanti politici dimostrano – concludono Cucini e Fatighenti – che il nostro partito ha preso con coraggio la direzione giusta. Esponenti politici che ormai rappresentano solo sé stessi e la loro gloria personale. Dopo tanti mesi di incontri Bozzi ha rotto ogni accordo e si è gettato in una candidatura autoreferenziale solo per rappresentare se stesso e i suoi accoliti. Noi andremo sempre avanti nella strada del riformismo, delle politiche liberal democratiche e popolari con l’obiettivo di governare la città e non di mettere un consigliere nei banchi dell’opposizione. Da parte nostra porte aperte, spalancate, a iscritti, militanti, elettori, di Italia Viva e Azione che si riconoscono in questi valori e nel progetto di governo riformista per Siena”.
Sette occasioni uniche per scoprire Palazzo delle Papesse ed ammirare “Julio Le Parc. The discovery…
Con le vacanze scolastiche cambia l’organizzazione dei servizi di trasporto pubblico locale di Autolinee Toscane…
Trova la sua conclusione l'iter della variante semplificata dell'area del parco scientifico tecnologico, nella zona…
Siena si conferma come un punto di riferimento nella cardiologia a livello europeo. Nell’ultimo congresso…
Dopo il grande successo delle passate edizioni torna anche quest’anno Laudetur, il prestigioso appuntamento musicale,…
Assume contorni gattopardeschi la vicenda che è andata in scena stamani in consiglio comunale e…