Il mercato di Emma Villas Volley prosegue tra novità e conferme: Federico Bonami prolunga il rapporto con la società senese.
Dopo una stagione, conclusa con la mancata salvezza in Superlega, il libero di Bagno a Ripoli vuole continuare a dare il proprio contributo per far crescere la realtà di Emma Villas.
Il nuovo progetto per la serie A2 vede un forte impegno da parte della società nella ricerca e nella crescita di giovani prospetti, con l’obiettivo di portarli in prima squadra.
“Sono contento di dare continuità a questo rapporto – commenta Federico Bonami -. Adesso vado per i trent’anni e credo che la mia esperienza possa essere d’aiuto ai giovani che saranno aggregati al gruppo della prima squadra. Il nostro obiettivo è quello di far bene e vincere più partite possibile. Sono convinto che riusciremo a creare un bel gruppo ed una bella atmosfera”.
Inoltre, oggi, è stata l’occasione, durante la presentazione di Bonami, per rinnovare il rapporto con la concessionaria Ugo Scotti, partner di Emma Villas da diversi anni.
“Ugo Scotti è da sempre molto vicina allo sport – spiega Udo Herbert, vicedirettore del gruppo Scotti – e non potevamo allontanarci. La realtà Emma Villas ha dimostrato, con i fatti, di poter stare ad alti livelli ed anche se è arrivata la retrocessione nel campionato appena concluso, noi continueremo a supportare e a sostenere questi atleti”.
Pietro Federici
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…