Siena

Emma Villas Volley: confermato il libero Federico Bonami. Rinnovata la partnership con Ugo Scotti

Il mercato di Emma Villas Volley prosegue tra novità e conferme: Federico Bonami prolunga il rapporto con la società senese.

Dopo una stagione, conclusa con la mancata salvezza in Superlega, il libero di Bagno a Ripoli vuole continuare a dare il proprio contributo per far crescere la realtà di Emma Villas.

Il nuovo progetto per la serie A2 vede un forte impegno da parte della società nella ricerca e nella crescita di giovani prospetti, con l’obiettivo di portarli in prima squadra.

“Sono contento di dare continuità a questo rapporto – commenta Federico Bonami -. Adesso vado per i trent’anni e credo che la mia esperienza possa essere d’aiuto ai giovani che saranno aggregati al gruppo della prima squadra. Il nostro obiettivo è quello di far bene e vincere più partite possibile. Sono convinto che riusciremo a creare un bel gruppo ed una bella atmosfera”.

Inoltre, oggi, è stata l’occasione, durante la presentazione di Bonami, per rinnovare il rapporto con la concessionaria Ugo Scotti, partner di Emma Villas da diversi anni.

“Ugo Scotti è da sempre molto vicina allo sport – spiega Udo Herbert, vicedirettore del gruppo Scotti – e non potevamo allontanarci. La realtà Emma Villas ha dimostrato, con i fatti, di poter stare ad alti livelli ed anche se è arrivata la retrocessione nel campionato appena concluso, noi continueremo a supportare e a sostenere questi atleti”.

Pietro Federici

Pietro Federici

Share
Published by
Pietro Federici

Recent Posts

Rapolano Terme, Giani in visita al nido, alla scuola d’infanzia e al cantiere della Casa di comunità

Un sopralluogo al cantiere della Casa della Comunità che offrirà nuovi servizi sociosanitari a tutta…

7 ore ago

Il nuovo prefetto di Siena Romeo si presenta: “Mi impegnerò a garantire la sicurezza, chi delinque paga. Ora priorità al Palio”

Sicurezza pubblica, tutela del territorio e del lavoro: questi i tre punti fondamentali fissati dal…

8 ore ago

Dazi Usa, il consorzio del vino Chianti: “Preoccupazione alta ma attendiamo di capire i dettagli”

"Se confermato, il dazio del 15% avrebbe un impatto molto pesante per il nostro comparto.…

8 ore ago

Siena città dei ragazzi: in migliaia, per il Giubileo dei giovani, affollano le strade del centro: cortei di pace e amicizia fraterna

A Siena ci sono migliaia di ragazzi che stanno arrivando, ne sono attesi quasi 2500…

8 ore ago

Beko, firmato il memorandum sulla formazione dei lavoratori di Siena. I sindacati: “Piano importante, avanti con la reindustrializzazione”

Un ulteriore passo in avanti nella delicata partita della Beko di Siena: Regione Toscana, organizzazioni…

8 ore ago

Dazi, l’allarme di Coldiretti: “L’Ue sostenga le filiere più esposte”

“Migliorativa la riduzione rispetto all’ipotesi iniziale del 30%, ma servono risorse europee per le filiere…

9 ore ago