Enoteca Italiana Siena è ufficialmente iscritta all’albo ufficiale dei fornitori dello Stato della Città del Vaticano e della Santa Sede. Un importante traguardo che documenta l’idoneità dell’impresa a fornire beni e servizi alla Santa Sede ed agli enti che ne fanno parte.
“Un onore per Enoteca Italiana Siena essere scelti – afferma la presidente Elena D’Aquanno -. Ciò ci spinge a fare sempre meglio, animati dalla grande passione per il nostro lavoro”.
Per accedere all’albo ufficiale della Santa Sede è previsto un articolato e complesso sbarramento sia per la tipologia di aziende che possono accedere sia per la mole di documentazione da esibire. Enoteca Italia Siena è stata accettata in entrambi gli albi: Stato della Città del Vaticano e Santa Sede.
“Ora ci impegneremo affinché la collaborazione con il Vaticano sia un volano che, soprattutto in questo momento molto delicato per l’economia nazionale, possa aprire nuovi sbocchi per noi e per tutte le realtà che operano con Enoteca”, conclude la presidente.
Lo Stato del Vaticano è il primo Paese straniero ad aver accreditato Enoteca Italiana Siena come fornitore ufficiale. Un primo passo verso la volontà di apertura a realtà internazionali.
In diretta da Piazza del Campo, la prima prova del Palio del 16 agosto LA…
"L’amministrazione comunale di Colle di Val d’Elsa ha scelto di intervenire con decisione per rafforzare…
Nel fine settimana di Ferragosto, dal 15 al 17 agosto, i musei nazionali di Siena…
Genitore contradaiolo non si nasce ma si diventa. Vinta la lotta con la moglie o…
Valdimontone, Civetta e Leocorno vengono baciati dalla sorte nel primo atto del Palio dell'Assunta: ecco…
Il 6 maggio 1788 venne notificato il “Regolamento per la costruzione dei nuovi palchi”. Fino…