In occasione dell’“Eroica Gaiole in Chianti” e del raduno nazionale club Z3mendi sono state disposte alcune modifiche temporanee alla circolazione nelle giornate di sabato e domenica, 1 e 2 ottobre.
Per la storica manifestazione ciclistica, sabato, 1°ottobre, dalle ore 5 alle 11 e domenica 2 ottobre dalle 7 alle 11, divieto di transito ad eccezione dei partecipanti e dei veicoli accreditati, e divieto di sosta con rimozione coatta in Piazza il Campo nel tratto compreso tra via Giovanni Duprè e via Rinaldini, in via del Porrione e in via Rinaldini.
Inoltre, per garantire il passaggio in sicurezza dei ciclisti e dei mezzi al seguito degli atleti è stata disposta la sospensione temporanea delle occupazioni di suolo pubblico nelle vie coinvolte dalla manifestazione.
Per quanto riguarda, invece, i veicoli provenienti da Casato di Sotto: obbligo di svolta a destra verso via Giovanni Duprè e a seguire i percorsi consentiti. Per i veicoli di raccolta dei rifiuti urbani di Sei Toscana e per i mezzi interessati allo scarico merci nell’anello superiore della Piazza è consentito il transito, in regime di doppio senso di circolazione, fino alla chiusura per il passaggio dei partecipanti, con ingresso e uscita da Casato di Sotto con direzione obbligatoria verso via Giovanni Duprè.
Per il 31° raduno nazionale automobilistico Club Z3MENDI, invece, domenica 2 ottobre, dalle ore 11 alle 18, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione ad eccezione dei veicoli autorizzati in Piazza Il Campo tra via Giovanni Duprè e via di Salicotto.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…