Siena

Estate in Fortezza, ecco il bando per le gestione degli eventi

Il Comune con avviso esplorativo è alla ricerca di un operatore economico interessato alla programmazione di attività estive di intrattenimento musicale, culturale, sportivo ed enogastronomico nella Fortezza Medicea di Siena. Lo scopo è quello di incrementare l’offerta di attività di spettacolo dal vivo per arricchire l’estate in città. Lo storico spazio sarà concesso dal 2 giugno all’11 ottobre 2020, periodo nel quale dovrà realizzarsi il calendario delle attività, e per lo stesso periodo anche nel 2021, con possibilità di proroga di un ulteriore anno qualora non venga espressa volontà diversa entro gennaio 2022.

La programmazione, approvata annualmente dall’amministrazione, dovrà comprendere almeno 8 concerti o spettacoli di rilevanza nazionale o internazionale per ogni stagione.

Il Comune, inoltre, si riserverà la facoltà di utilizzare lo spazio per almeno 15 giorni all’anno nei quali potrà organizzare iniziative in autonomia con soggetti diversi rispetto al sottoscrittore della convenzione e per altri eventi come fiere e mercati.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le 12 del prossimo 26 febbraio esclusivamente a mezzo posta elettronica PEC all’indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it specificando nell’oggetto: Avviso bando eventi estivi Fortezza Medicea Siena. La documentazione inviata dovrà essere esclusivamente in formato PDF.

Per scaricare la modulistica, visitare il sito del Comune di Siena alla pagina:

http://www.comune.siena.it/Il-Comune/Gare-Concorsi-e-Avvisi/AVVISI-PER-MANIFESTAZIONI-DI-INTERESSE/Avvisi-in-pubblicazione-per-manifestazioni-di-interesse/ANNO-2020.

Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito alla domanda scrivere a: direzione.turismo.commercio@comune.siena.it.

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Caso Avi.Coop Amadori, in Regione il tavolo di crisi. I sindacati: “L’azienda non dà risposte”

Sottolineano "l’assenza di risposte" a Regione Toscana "in merito al futuro dei duecento dipendenti" di…

7 ore ago

Un nuovo volto per la Torre del Cassero e un anfiteatro naturale: Monticchiello sogna con i fondi del Ministero

Il recupero strutturale della torre del Cassero, simbolo del medioevo in Valdorcia, e la possibilità…

8 ore ago

Tutto pronto per l’evento Legenda alla Libreria Senese: al via domani con lo spettacolo di lettura creativa

Lettura creativa ed improvvisazione: si baserà su questo l'evento Legenda di Aresteatro, che si terrà…

8 ore ago

A Enoteca Italiana la gestione della Fortezza, pronta una nuova pagina da scrivere. D’Aquanno: “Emozione fortissima, sono grata a Siena”

Se al Vinitaly, dove era tornata dopo oltre dieci anni, aveva ricevuto le attenzioni della…

9 ore ago

Estate in Fortezza, a Propositivo la gestione degli eventi. Giallombardo: “Porteremo nomi di rilievo della musica italiana”

Per l'estate in Fortezza palazzo pubblico trova la strada che porta indietro nel tempo e…

10 ore ago