Estra, leader nel settore energetico, continua a sostenere lo sport e le iniziative positive attraverso il lancio di diverse iniziative entusiasmanti. Ecco le principali novità.
È partita la settima edizione del premio giornalistico “Estra per lo Sport, l’energia delle buone notizie”. Anche quest’anno, il prestigioso riconoscimento è aperto a giornalisti di carta stampata, web e blog, televisione e radio. Il premio celebra l’impegno e la passione dei giornalisti che raccontano storie positive e ispiratrici nel mondo dello sport.
Estra ha assunto il ruolo di title sponsor della Firenze Marathon, che celebra quest’anno la sua quarantesima edizione. La classica maratona di novembre, che attende oltre 10.000 partecipanti, sarà ufficialmente conosciuta come “Estra Firenze Marathon”. Questo importante accordo sottolinea l’impegno di Estra nel promuovere eventi sportivi di grande rilevanza e nel sostenere gli atleti di ogni livello.
Estra Energy, in collaborazione con ACF Fiorentina, ha lanciato il concorso “Vinci la partita straordinaria in viola”. Il concorso è rivolto a tutti coloro che sceglieranno di aderire all’offerta “Estra facile luce gas” sul mercato libero. Questa iniziativa offre l’opportunità di vincere esperienze uniche legate al mondo del calcio e della Fiorentina, aggiungendo un ulteriore motivo per scegliere Estra come fornitore di energia.
Il comune aretino di Civitella di Chiana sta per compiere un importante passo verso una maggiore sostenibilità energetica. La trasformazione della rete da GPL a gas metano sarà realizzata da Centria, la società di distribuzione del gruppo Estra. Questo progetto porterà benefici significativi in termini di efficienza energetica e riduzione delle emissioni, dimostrando l’impegno di Estra nel promuovere soluzioni energetiche più sostenibili per le comunità locali.
Estra continua a distinguersi non solo come fornitore di energia, ma anche come promotore di iniziative che portano valore aggiunto alle comunità e al mondo dello sport. Con progetti come il premio giornalistico, il sostegno alla Firenze Marathon, il concorso con ACF Fiorentina e la trasformazione energetica di Civitella di Chiana, Estra dimostra che l’energia può davvero essere al servizio delle buone notizie.
Stasera alle 17 all’auditorium dell’HB sarà presentato il fascicolo monografico, E andò tutto...tutto in fumo.…
Rapolano Terme, nuovo nodo idraulico in via Eugenio Montale. L’intervento fa parte degli investimenti strategici…
Più controlli sul territorio portano a meno reati: è la formula che scandisce l'attività della…
Un incidente ha coinvolto un'ambulanza al bivio di Orgia. nel comune di Sovicille. Stando a…
Nottola ha "un ruolo di primaria importanza nella rete ospedaliera" dell'Asl sud est "tanto da…
In questi giorni stiamo vivendo un clima decisamente più primaverile che invernale. Le correnti umide…