Un matrimonio che prosegue all’insegna della continuità e dei progetti per il futuro. È quello che da dieci anni unisce Etruria Retail, l’azienda della grande distribuzione organizzata più importante del Centro Italia e Siena Awards, il progetto nato dalla visionarietà di Luca Venturi e che, nell’arco di due lustri, ha fatto della città del Palio la capitale mondiale della fotografia. In occasione dei primi dieci anni, Etruria Retail ha voluto rinnovare il suo sostegno all’iniziativa, di cui è main partner, in maniera continuativa, fin dalla prima edizione.
Il sostegno di Etruria Retail al Siena Awards. In occasione del decennale Etruria Retail ha attivato una serie di iniziative dedicate, dal biglietto ridotto per tutti i possessori della card ‘Sempre con te’, alla vendita delle bottiglie celebrative nei negozi a insegna Carrefour di Siena, Colle di Val d’Elsa e Monteroni che consente di ricevere in omaggio la borsa e la pubblicazione speciale sui dieci anni del festival della fotografia. Iniziative che vanno a sommarsi a quelle svolte fin alla prima edizione con la realizzazione delle borse spesa brandizzate Siena Awards e a quelle per lo shopping sempre ‘griffate’ con le immagini del concorso. Attività finalizzate a far conoscere e diffondere il Siena Awards, sostenendo così il prezioso lavoro svolto da Luca Venturi e dal suo staff.
“Abbiamo sempre creduto in questo progetto – sottolinea Graziano Costantini, direttore generale di Etruria Retail – che in dieci anni abbiamo visto nascere e crescere fino a diventare uno dei contest internazionali più amati ed apprezzati, che coinvolge appassionati e professionisti di tutto il mondo. Con Siena Awards è stato amore a prima vista: dietro l’idea e la spinta artistica abbiamo visto quella passione, quel legame con il territorio, quella creazione di valore che sono caratteristiche che condividiamo al cento per cento. L’auspicio e la nostra volontà è quella di continuare questa partnership per far crescere sempre più Siena e il Siena Awards”.
“Se oggi il Siena Awards è diventato un evento che attrae centinaia di appassionati da tutto il mondo – afferma Luca Venturi, ideatore e direttore artistico del Siena Awards – il merito è anche di partner come Etruria Retail, che ci hanno sostenuto con continuità e convinzione. Del resto, con Etruria Retail condividiamo valori, obiettivi e la passione per una città e un territorio unici che meritano di crescere con progetti belli e innovativi. Progetti che è possibile realizzare soltanto lavorando insieme come siamo riusciti a fare insieme a Etruria Retail”.