Etruria Retail sostiene la ricerca scientifica con “I limoni per la ricerca” e la fondazione Veronesi

Etruria Retail sostiene la ricerca scientifica, e lo fa continuando nell’impegno preso al fianco della Fondazione Umberto Veronesi Ets. Etruria Retail, infatti, sarà in prima linea per l’ottava edizione de “i Limoni per la ricerca”: da domani, martedì 5 marzo nei punti vendita Carrefour aderenti potranno essere acquistati i limoni dell’azienda “Citrus l’Orto Italiano”, partner esclusivo del progetto, da sempre al fianco di Fondazione Umberto Veronesi Ets.

Per ogni retina venduta, 40 centesimi andranno a finanziare il lavoro di sempre più numerosi medici e ricercatori impegnati su progetti di ricerca nel campo dell’oncologia.

“Etruria Retail – dice Graziano Costantini, direttore generale di Etruria Retail – è da sempre impegnata al fianco di progetti importanti come quello de ‘i Limoni per la ricerca’. Un’iniziativa che finanzia il lavoro di medici e ricercatori che dedicano la loro vita alla ricerca scientifica d’eccellenza. Ci auguriamo che il nostro piccolo contributo possa diventare grande grazie alla risposta e alla generosità di molti cittadini”.